Mamma1506

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)
  • in risposta a: #1879040
    Mamma1506
    Partecipante

Raga sono diversi giorni che ho notato che la notte mi sveglio e faccio tanta di quella pipì anche se non bevo dirante la notte L orario più o meno è sempre intorno alle 4 del mattino…e poi ho sempre fame stanotte in particolare dovevo mangiare per forza e mi son fatta la zuppa di latte …a qualcuna è capitato ? Io non le aspetto tra 6 giorni

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1879035
    Mamma1506
    Partecipante

Raga sono diversi giorni che ho notato che la notte mi sveglio e faccio tanta di quella pipì anche se non bevo dirante la notte L orario più o meno è sempre intorno alle 4 del mattino…e poi ho sempre fame stanotte in particolare dovevo mangiare per forza e mi son fatta la zuppa di latte …a qualcuna è capitato ? Io non le aspetto tra 6 giorni

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1877786
    Mamma1506
    Partecipante

Strano perché qua da me spesso lo trovo al banco

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1877773
    Mamma1506
    Partecipante

Ciao anche io il secondo la vedo risata sbiadita…ti consiglio di fare il first to know quello su sangue almeno lo puoi fare in qualsiasi momento della giornata

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1877771
    Mamma1506
    Partecipante

Come prendere la temperatura basale? Con semplice termometro?…e poi si prende in vaginale?

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1877665
    Mamma1506
    Partecipante

Si ovviamente proviamo è solo confusa lo stick…sono della salomed mai più …

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1877656
    Mamma1506
    Partecipante

Salve a tutte qst sono i miei stick fatto il primo a partire da sopra dal giorno 20 agosto fatti tutti alla stessa ora ..il penultimo ieri che è meno marcato e L ultimo fatto poco fa…sapete dirmi perché sono così gli ultimi due?ho avuto gli ultimi 2 rapporti (oltre a quelli precedenti)mirati la notte tra il 21/22 e stamattina molto presto…però mo confondo perché non capisco se devo ancora ovulare o se L ho già ftto…dalla mia applicazione risulta che ho ovulato ieri

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Parere su test First to know #1875960
    Mamma1506
    Partecipante

Salve mese scorso ho avuto un ritardo di 3 giorni poi ciclo con dolori forti…qst mese invece ha anticipato di 3 giorni che in effetti sarebbe stato il giorno effettivo de
    Ciclo senza i 3 giorni di ritardo…comunque giovedì ho trovato delle leggere macchie marroni e così tutta la giornata ,giorno dopo invece tra marrone e sangue ma sempre poche macchie non il
    Classico ciclo rosso vivo come i mesi scorsi sabato uguale ma più scarse e domenica nulla più …strano dato che a me dura circa 6/7 …oggi ho fatto un first ti know e non voglio illudermi ma ad occhio nudo si intravede qst linea lèggerà..c’è o non c’è ? Un amica dice che L vede

Attachments:
    in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875081
    Mamma1506
    Partecipante

Ciao no ho degli stick della salomed e domani lo faccio (anche se qst il mese scorso mi ha dato un falso positivo per la prima volta ) diciamo che non ho un ritardo perché contando i 28 mancano 3 giorni…comunque vi tengo informate

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875050
    Mamma1506
    Partecipante

Raga buongiorno scrissi già il mese scorso…sono tornata a casa alle 12. e mi son trovata delle piccole macchie marroncine tipo grumi …mestruazioni previste fra 3 giorni però mese scorso ho ritardato di 3 giorni quindi come se oggi sarebbe stato il giorno delle mestruazioni senza il ritardo …ovviamente ogni mese è sempre diverso da quando ci stiamo provando,e ste macchie cosi mai avute ij vita mia chissà saranno perdite da impianto o pre ciclo(che di solito sono quasi rosse)…non vi metto la foto per decenza

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1875003
    Mamma1506
    Partecipante

Raga buongiorno scrissi il mese scorso…sono da poco tornata a casa e mi son trovata delle piccole macchie marroncine tipo grumi …mestruazioni previste fra 3 giorni però mese scorso ho ritardato di 3 giorni quindi come se oggi sarebbe stato il giorno delle mestruazioni senza il ritardo …ovviamente ogni mese è sempre diverso da quando comprobiamo e ste macchie cosi mai avute ij vita mia chissà saranno perdite da impianto o pre ciclo(che di solito sono quasi rosse)…non vi metto la foto per decenza

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1870032
    Mamma1506
    Partecipante

Ciao mi ha detto di aspettare …alla fine mi è arrivato il ciclo quindi si ritenta il prossimo mese…queste maledette mi hanno fatto
    Lo scherzo

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869903
    Mamma1506
    Partecipante

Buongiorno alla fine sono iniziate delle macchie che da ieri sera tardi risultano ancora poco abbondanti…ma una domanda a chi è più esperta…se il ciclo ritarda la finestra fertile si sposta o rimane sempre la stessa? Perché dall applicazione mi dice che una volta finito il ciclo sono fertile subito dopo 1 giorno?e l ovulazione si sposta? Comunque a prescindere minuterò con gli stick

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869759
    Mamma1506
    Partecipante

Che marca è lo stick?

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869678
    Mamma1506
    Partecipante

Sisi certo…vi tengo aggiornate

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869669
    Mamma1506
    Partecipante

Ma. Ne ti voglio di…sempre stata orologio svizzero…mi sento una pezza stanca e non ho dolori da ciclo …

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869668
    Mamma1506
    Partecipante

Chiamerò domani il ginecologo comunque per riferire dell accaduto e vediamo cosa mi dice

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869659
    Mamma1506
    Partecipante

Raga buongiorno ad oggi niente ciclo …ho rifatto comunque un altro test è negativo…non saprei cosa pensare

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869612
    Mamma1506
    Partecipante

Salve a tutte ho fatto un test bhcg 2 girinimlorka del ciclo prima negativo e poi positivo … quelli che ho fatto dopo invece risultati negativi …io sono un orologio svizzero e adesso ho 1 giorni di ritardo è arrivata a qst ora ancora nulla …ho appena fatto test di lh ed ha due linee voi cosa ne pensate?

Attachments:
    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869500
    Mamma1506
    Partecipante

Eh …io sono puntuale ogni 28 gironi arriva quindi non saprei dirti …forse è ancora poco il ritardo per chiedere al mio Gine?

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869495
    Mamma1506
    Partecipante

Raga buongiorno fatto anche io di nuovo il test…ieri sera sono andata spesso ad urinare e mi son sentita male…comunque test negativo…e del ciclo nemmeno L ombra

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869483
    Mamma1506
    Partecipante

Siiii

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869480
    Mamma1506
    Partecipante

Raga comunque il ciclo non mi è arrivato

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869322
    Mamma1506
    Partecipante

Aspetto almeno a oggi se arriva e domani se ne parla…aspetta il giorno del ciclo non fare come me

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869316
    Mamma1506
    Partecipante

Si infatti ,…vi aggiorno dopo …il mio è preciso ogni 28 giorni di solito mi arriva di mattina quindi aspetto 😘

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)