Mamma1994

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: I sintomi prima di scoprire di essere incinta #1961999
    Mamma1994
    Partecipante

Ciao ragazze secondo voi è positivo o gosth Line??????

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: I sintomi prima di scoprire di essere incinta #1946455
    Mamma1994
    Partecipante

Doveva venirmi il ciclo il 25 settembre , in quei giorni ho fatto un rapporto completo ed il ciclo ancora non ce… in questi giorni ho avuto avvolte dolori come se doveva venirmi il ciclo.. ma nulla.. i test all inizio vedo una linea bianca e dopo un’ora si colorano così ..

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: I sintomi prima di scoprire di essere incinta #1946271
    Mamma1994
    Partecipante

Ho avuto rapporto completo nei giorni in cui doveva venirmi il ciclo quindi 25, 26 24 settembre non mi ricordo bene.. la mia domanda è… la linea doveva essere già rosa marcata ? Alla fine sono passati 10’giorni dal rapporto completo..

in risposta a: I sintomi prima di scoprire di essere incinta #1946214
    Mamma1994
    Partecipante

Ciao belle donne, sono una ragazza nuova. Volevo raccontarvi la mia storia… praticamente il 25 settembre mi dovevano venire le rosse ma in quei giorni ho fatto un rapporto completo ed il ciclo ancora non mi viene, premetto che ho un ciclo irregolare però ultimamente mi venivano preciso. Ho fatto due test in cui si vede all inizio una linea bianca e dopo mezz’ora così compaiono linee rose non marcate però… sono ghost Line o è troppo presto per
    Fare un test?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2024 🤰💖 #1946211
    Mamma1994
    Partecipante

Ciao Donne belle, sono una ragazza nuova non so come funziona questo forum.. praticamente il 25 settembre doveva venirmi il ciclo ma in quei giorni ho fatto un rapporto completo e ancora non mi arriva!!( premetto che ho un ciclo irregolare ). Volevo sapere se faccio il test è ancora presto ? Non si vedrebbe la linea? Perché ne ho fatti due sia l’altro ieri che oggi e subito mi esce una linea diciamo bianca e dopo un po diventano rose leggere……

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)