Risposte nei forum create
-
Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DedyCiao Dedy! Auguroni innanzitutto! Sono da poco nel forum e sono già mamma di un bimbo! Vorrei tanto un secondo bebè e da pochissimo ho iniziato a riprovarci ma proprio negli ultimi mesi il mio ciclo è diventato lunghissimo! Mi sono imbattuta nei tuoi messaggi e mi hanno dato tanta speranza! Posso chiederti se hai da sempre avuto cicli lunghi? Quanti anni hai? Mi piacerebbe un confronto con te…se ti va mi racconti la tua storia… grazie!
Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana un grosso in bocca al lupo!!!
Dopo 36.99 di temperatura per due giorni oggi era 36.86 significa che il ciclo si sta avvicinando?Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana! Scusa la domanda ma volevo chiederti ..la Tb diminuisce poco prima del ciclo o subito dopo il ciclo?
Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana incrociamo le dita! Non pensavo potessero risultare già così i test beta al 9 po.
Io ancora niente ciclo… stamattina TB 36.99 e perdite bianche….non so cosa pensare…Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel95Ciao Angelica! Ti dico solo che io sono rimasta incinta del mio piccolo il primo mese di sospensione della pillola. Mi sa che la ricerca del secondo mi farà penare un po’…
Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maryy858022Cioè 30 ..ultimo anno ciclo ogni 30 giorni tranne settembre
Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie Diana per avermi letta e consigliata!
Il punto è che il mio ciclo era diventato di 39 giorni nell’ultimo anno…ultimo dopo 39 giorni…mi chiedo devo considerare l’ultimo o i precedenti?
Mi rendo conto che i dati sono sfasati ma io contavo di prendere TB dal prossimo mese e Stick tutto il mese poi gli eventi mi hanno fatto fare tutte ste cose e notare tuttooo
Ieri ho avuto un rapporto.
Ma una ovulazione tardiva cosa comporta?
È negativa ?
E se fossero giusti questi giorni quando potrò fare il prossimo test???
Uff scusamiiiMaryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana speriamo bene! Ti conosco da poco ma percepisco empatia ….
Io invece sono qui in attesa..oggi ho comprato un digitale rilevazione precoce che farò lunedì…
I canadesi gravidanza sono bianco latte!
Tb di ieri mattina e stamattina 36.75 e 36.71 ..questo mese non l’ho misurata se non appena arrivato il termometro ed era 36.44.
Non so quanti test sto facendo da metà mese ad oggi…solo quella linea mezza sbiadita sul clearblue e lo Stick di ovulazione super picco giovedì…
Ultima mestruazioni 29 settembre..ciclo durato 39 giorni ..i precedenti ogni 30 giorni ..
Non so cosa pensare…sono confusa…poi ieri mattina tanto tanto muco trasparente filante…uff
Ora vorrei aspettare lunedì così sono a meno 2 giorni dal presunto ciclo di 39 giorni .. vediamo..voi al mio posto cosa fareste?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Scusatemi ma di quali Stick parli? Come hai fatto capire la biochimica??
Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Si la linea LH più forte di quella di controllo! Assurdo!
Test canadese di gravidanza bianco latte.
Bu non so cosa pensare…aspetto!Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana scrivo sotto il tuo messaggio perché ho visto che sei tra le più attive e forse potresti aiutarmi,consigliarmi…
Ti prego di leggere i messaggi precedenti per capire cosa mi sta succedendo…aggiungo che stamattina ho ripetuto il test di gravidanza..negativo ..pom misuro la temperatura (so che si fa di mattina ma ero curiosa) 37,2 e facendo uno stick ovulazione è risultato stra positivo… com’è possibile??
Il ciclo doveva arrivare il 29/30 ottobre..
Si può ovulare così tardi? Ultime mestruazioni 29 settembre…help me per favore! Aiutami ad analizzare!!Maryy858022
PartecipanteVi è mai capitato che un test clearblue si positivizzasse dopo il tempo richiesto?
Attendo le rosse ..ieri pom ho fatto un test clearblue quello che va letto nei 3 minuti ..negativo ..lo metto nel cassetto perché mi voleva il mio bimbo di 2 anni .Ieri sera proprio lui lo tira dal cassetto e vedo questa ghost line? esperienze? Pareri?Maryy858022
PartecipanteCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere.
Da quando ho partorito,dopo un anno sono diventata un orologio svizzero ogni 20 del mese ciclo…a settembre il ciclo è arrivato il 29…ora io mi chiedo quando si ha un ritardo così il ciclo potrebbe ritornare di nuovo ogni 20? Cioè alla vecchia data…questo mese ancora nulla ma credo arriverà a giorni ..ormai pensate che sarà sempre ogni fine mese? Non so se mi sono spiegata bene…Maryy858022
PartecipanteBuongiorno ragazze dove posso scaricare un grafico bianco per la temperatura basale e per l’ovulazione? Attendo il ciclo ormai e riprovo il prossimo mese misurando tutto vediamo…
Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Vedi quante info mi stai dando! Io ne ho fatto uno al giorno,tranne il 15 che qualche crampo mi ha spinto a farne uno al pomeriggio ed era effettivamente più scura la linea LH…poi al 16 già più lieve …per questo credo di aver ovulato il 15…rapporto avuto il 16…bu…ma la linea Lh deve proprio sparire in vista del ciclo?
Maryy858022
PartecipanteIo queste mese ho usato gli stick ma non ho mai beccato il picco…forse sbaglio ad usarli? Bisogna farli di mattina? E poi una volta beccato il picco il rapporto conviene averlo il giorno del picco o dopo?
Maryy858022
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie Diana! Per cui se ho capito bene con la tb basale non sai prima quando avviene l’ovulazione ma dopo??
Maryy858022
PartecipanteBuongiorno! Scusate se scrivo un secondo messaggio…potete spiegarmi come funziona la tb? Si misura già dal ciclo? L’ovulazione avviene quando si alza? grazie!
Maryy858022
PartecipanteCiao a tutte!Sono una nuova iscritta… ho proprio bisogno di persone che vivono le mie stesse emozioni 🙂
Ho un bimbo di quasi due anni e vorrei allargare la famiglia … questo mese aspetto il ciclo il 30…ho sticckato un po ma non ho beccato il picco…secondo me ho ovulato il 15 …muco un po filante e stick nel pom un po più scuro…rapporti il 10 il 13 1 il 16..il punto è che io mi sento diversa, sicuramente è suggestione ma mal di schiena, nausea, crampi addominali… ho provato già dei test gravidanza ma ovviamente negativi… dovrei essere all’ottavo giorno PO. Mi conviene ormai aspettare il ciclo, forse è solo sindrome premestruale…
Dal prossimo mese vorrei prendere la TB ma non so proprio come funziona..mi illuminate? Grazie!