milli0406

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Aborto spontaneo – vorrei un vostro confronto sul dolore #1959795
    milli0406
    Partecipante

Secondo i miei calcoli in realtà io sarei dovuta essere di 8+4.. sono andata in pronto soccorso e hanno chiesto il permesso di analizzare per studi la camera, quindi quando l’hanno presa l’ho vista ed era molto grande.. ora purtroppo la paura che mi ricapiti e la paura che io soffra ancora così tanto dal dolore fisico mi spaventa molto di più di tutto il resto. Veramente delle contrazioni così forti non le avevo mai provate 🙁

in risposta a: Secondo voi è positivo? Test Clearblue 6 giorni prima #1953701
    milli0406
    Partecipante

Ieri ho fatto un test di gravidanza della coop e quello risultava negativo.. oggi è il mio primo giorno di ritardo, non so sinceramente.. attendo qualche altro giorno per vedere se mi vengono, io ti consiglio di farne un altro!

in risposta a: Parere su test First to know #1953242
    milli0406
    Partecipante

Ho rifatto il test oggi pomeriggio.. è uscito così, erano passati più di 5 minuti però quando ho controllato. Ho letto che la ghost line dovrebbe essere grigia o bianca, non dello colore della linea di controllo. Confermate?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Parere su test First to know #1953089
    milli0406
    Partecipante

Ciao, scusate se mi intrometto! Anche io ho una situazione simile. Mancherebbero 4/5 giorni al ciclo. Oggi ho fatto test di gravidanza clearblue “6 giorni di anticipo” e viene questa linea super sottile e super chiara. Secondo voi?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test ClearBlue leggermente positivo? #1953073
    milli0406
    Partecipante

Ciao, era positivo alla fine il test? 😊

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)