Risposte nei forum create
-
Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Ciao Giuly! Tu come stai? Fatta la visita? Io tutto bene! Mercoledì sono andata dalla ginecologa e mi ha detto che non ci sono motivi per non riprovarci subito! Quindi ci riproviamo già da questo mese anche se so che gli ormoni potrebbero essere ancora sballati!
Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Ciao a tutte!
Sono contenta per te Giuly!
Io come mi sentivo: si tratta di una biochimica! Ieri ho avuto una perdita e oggi le beta hanno iniziato a scendere!
Speriamo finisca tutto al più presto!Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Nel mio caso non c’è!
Ti allego la fotoAttachments:
You must be logged in to view attached files.Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993A 4+6! Non so bene il range perché ho trovato un sacco di tabelle in internet! Ma a dirmi che sono bassine è stato il dottore!
Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Ciao a tutte, io ho fatto le beta e sono un po’ bassine (370), venerdì le devo rifare e si capirà meglio. Sono abbastanza giù di morale.
Voi come procede?Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Bellissime parole giuly! Io sono d’accordo con te, purtroppo su certe cose non abbiamo potere e questo ci può fare solo soffrire di più!
Comunque l’ostetrica diceva che i test canadesi precoci ti aiutano si ha capire se sei incinta o meno ma non aiutano a capire il dosaggio delle beta! Te ne puoi aggiornare solo se le rifai a distanza di 2/3 giorni dove l’aumento è significativo e riscontrabile dal test! Diceva anche che molti test sono si sensibili ma purtroppo non così affidabili (perché alcuni test costano 10/15€ e quelli pochi centesimi?).
Mi diceva comunque che lei li sconsiglia come test precoci perché ti dicono prima se sei incinta, ma in ogni caso non ti danno un controllo della situazione e così accrescono solo l’ansia. Consiglia di usarli solo se si muore dalla curiosità, ma appena si nota un positivo di smettere e aspettare il ritardo. Piuttosto li trova utili nel caso di biochimica per monitorare la diminuzione delle beta (molto repentina).Sono contenta giuly! Gine tu novità? Come stai? Maddy sarà per il prossimo mese! Forza! Incrocio le dita per te❤️
Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Si giuly io la pensò esattamente come te! Io lunedì andrò a fare le beta! Oggi ho fatto un test easy home un po’ più scuretto! Ma nel momento in cui anche clearbleu mi ha dato positivo mi sono tranquillizzata! Poi oggi ho parlato con una ostetrica e mi diceva che all’inizio non ha assolutamente senso usare i canadesi per valutare l’aumento delle beta, anzi!
Sono contenta giuly per te! Ora aspettiamo di poter fare le beta!
Gine tu stia tranquilla perché è ancora presto per gettare la spugna!
Invece per quanto riguarda i due test(scusami non mi ricordo il tuo nome, ma se torno indietro mi si cancella tutto) per me sono positivi😊Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Giuly si sono scuriti! Gine all’8dpo è prestino e lo sai anche tu, ma il rialzo della Tb sembra un buon segnale!
Io ragazze positivi entrambe quelli della clearbleu (digitale è normale)!
Incrocio le dita per voi! Teneteci aggiornateRos123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMaddy a che dpo sei ora?
Giuly per me sono positivi, sono chiari perché è presto!
Allora io Tb costante:oggi 37.07!
Test easy home leggermente più chiaro di ieri sera (proprio leggermente), mentre un altro tipo di test più scuro rispetto a ieri sera!Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90In teoria sono al 15dpo! Ma mi stanno venendo dubbi anche per la temperatura basale😂 sto andando in paranoia! La smetto! Comunque giny è una cosa buona secondo me
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Secondo me non è una ghost!
Io ho provato a fare il test dopo le 18 come consigliato da Giuly ed è leggermente più scuro!
Vi allego la foto, ma ho l’ansia che si tratti di una biochimica!Attachments:
PartecipanteBuongiorno!
Mi dispiace! Ma scesa di tanto?
La mia Tb di sta mattina 37.08, quindi bene, ma il test ancora pallido! Ieri ho cercato in tutte le farmacie della zona un test digitale ma non l’ho trovato! Alla fine l’ho comprato su Amazon e arriverà domani!
Quindi venerdì (premon dice che dovrebbero arrivarmi) farò quello digitale e mi muoverò di conseguenza!
Giuly proverò a farne uno canadese sta sera come mi hai consigliato tu, magari è più scuro!
Speriamo bene!Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Grazie per la risposta e scusa per la domanda!
Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Ginevra i test nella foto a che distanza temporale sono stati fatti e a che dpo?
Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYRiprova domani e dacci notizie! Incrociamo le dita
Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYNon so! Ma su tre test in due si vede la linea sbiadita! Ma l’hai fatto tutti con la prima pipì della mattina?
Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYSecondo i miei calcoli giovedì, ma premon in base alla temperatura e non so che altri dati mi dice venerdì! Poco cambia!comunque anche io sono oggi al 14dpo e oggi ho avuto un rialzo della Tb!
Vedrai che domani avrai una linea più scura!Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYIo le linee le vedo! Io domenica ero nella tua stessa situazione!
Oggi ho rifatto il test ma è praticamente uguale a ieri! Vi metto in allegato la foto (domenica ho fatto il test la mattina ovviamente ma ho caricato la foto sull’app premon nel pomeriggio)!
Continuerò a testare fino al ritardo e incrocio le dita!Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mitzy31Incrociamo le dita anche per te allora! Alla fine giustamente ci stai provando!
Io cosi per dire prima dell’ovulazione avevo avuta la febbre (non altissima) e ho ovulato comunque, ma non so se l’antibiotico influisca o meno!Misuri anche la Tb?Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Grazie mille! Speriamo bene! Devo cercare di non pensarci troppo!
Ginevra tu? Come procede?Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto princessgiuly90Ciao!
Io non so se gioire o meno! Ieri ho fatto il primo test (12dpo) ed era leggermente positivo!Oggi ho fatto due test precoci diversi ed ero convinta di vedere una linea più marcata rispetto a ieri e invece è esattamente uguale (vi metto la foto)! Secondo voi dovrei preoccuparmi?Voi come state? Come procede?
Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Io ho comprato quello apposta che ti indica due decimali ed è quindi più preciso ( tanto un termostatò di scorta in casa serve sempre)!
Onestamente sono contenta di averlo fatto perché dopo il picco post ovulazione di 0,2 la mia temperatura è continuata a salire ma progressivamente per qualche giorno di poco e avere dati più precisi mi ha permesso di avere un grafico più curato!
Io sono una persona che per stare tranquilla deve avere la situazione bene sotto controllo e questo mi sta aiutando!
Però non so dove sentivo che va bene anche un termometro normale! Quindi non ti preoccupare!
L’importante è misurarla sempre nelle stesse condizioni, cioè sempre alla stessa ora, cercando di muoversi il meno possibile, con almeno 5/6h di sonno e nella stessa parte del corpo (anche io per via bocca)!Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ros123Scusa ho sbagliato a scrivere! Mi correggo: due giorni dopo il picco o comunque il giorno successivo all’ovulazione
Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Il giorno dopo il picco Lh o comunque il giorno dopo l’ovulazione! Il rialzo va da 0,2 a 0,5!Comunque se registri le temperature su Premom te ne accorgi a colpo d’occhio! (Mi pare di ricordare che tu usi il test easy home)
Scusa ma mi ero persa la notifica!
Come procede?
Io oggi ho dolori da ciclo! sono in anticipo di parecchio, visto che di solito li ho due giorni prima e dovrebbero arrivarmi mercoledì, ma credo proprio di essere fuori per questo mese!
Se non arriveranno domenica farò il test!
Ros123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ginevra1993Io trovo utile la Tb!
Incrociamo le dita! Tieni amici aggiornate!😊