Rosy0684

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2024 🤰💖 #1962189
    Rosy0684
    Partecipante

Ciao a tutte mamme! Come state? La mia bambina è nata il 6 Dicembre, per la gioia di tutti noi e della sorellina maggiore, abbiamo avuto uno splendido regalo di Natale 😍

Sono mamma di Annapaola (6 anni) Gloria Pia (0 anni e 3 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2024 🤰💖 #1948442
    Rosy0684
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Sa

Ciaooo! Sai che anche io ho messo mooolto meno peso in questa gravidanza in confronto alla mia prima, penso perché avendo già una prima figlia da seguire dobbiamo per forza mantenerci attive.
    Wow hai già un bimbo di 1 anno, quindi avranno poca differenza!!
    La mia prima ha 6 anni, abbiamo volutamente aspettato per scelta, ha iniziato la 1 elementare, va a danza classica, insomma anche lei è impegnativa da seguire, emozionatissima per l’arrivo della sorellina, non vede l’ora di aiutarmi a fare la “mammina”.
    Io la sto coinvolgendo tanto nei preparativi e anche alle ecografie viene sempre con noi, tutto ciò mi rende felice!
    Io farò un cesareo programmato quindi a breve lo stabiliremo.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2024 🤰💖 #1948323
    Rosy0684
    Partecipante

Mammine buonasera.
    Come state? Noi a 32+3, la bimba scalcia tanto, abbiamo fatto la prima eco in 3d… Non faccio altro che guardare il suo visino, amore a prima vista 😍♥️, somiglia tanto alla sua sorellina maggiore!
    Come vi sentite? Riuscite bene a fare tutto? Io per forza di cose, cucino, stendo panni e guido (solo in città però), sono in maternità dal lavoro e senza esagerare ma cerco di fare tutto ciò che ho sempre fatto.
    Voi che mi raccontate?
    Avete scelto il nome? Noi si…arriverà Gloria🌸♥️

in risposta a: Mamme di Dicembre 2024 🤰💖 #1935807
    Rosy0684
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Sa

Che bello!!! Congratulazioni 🎉
    A noi invece arriva la seconda femminuccia 🌸, la sorella maggiore ha 5 anni ed è emozionatissima e molto felice, come tutti noi ❤️

in risposta a: Mamme di Dicembre 2024 🤰💖 #1935682
    Rosy0684
    Partecipante

Ciao a tutte!
    Io farò la morfologica il 1 Agosto, a 21+4, quindi si mi trovo, questo è più o meno il periodo in cui si può fare.
    Voi sentite già bene i movimenti dei vostri cuccioli nel pancione?
    Io si, sento tantissimo la mia piccola e già distinguo un po’ i suoi ritmi.
    Un abbraccio a tutte voi mamme🥰

in risposta a: Mamme di Dicembre 2024 🤰💖 #1934074
    Rosy0684
    Partecipante

Ciao a tutte! Io aspetto la mia seconda femminuccia 🌸✨, la mia prima ha 5 anni ed è emozionatissima per l’arrivo della sorellina, tanto e a lungo desiderata! Proprio oggi entro nella 19 settimana, la mia dp è il 9 dicembre ma non credo ci arriverò, visto che per me sarà un cesareo programmato. Un abbraccio a tutte voi pancine e ai vostri cuccioli 🥰❤️

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)