Sara2023

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Sintomi gravidanza o suggestione? #1865977
    Sara2023
    Partecipante

Ciao Anna anch’io nella stessa situazione, ho avuto crampi leggeri da tre giorni con gambe gonfissime e non le aspetto per il 3 luglio. Mi sembra strano che siano così in anticipo i sintomi del ciclo quindi ho solo confusione in testa e ho sempre paura siano fantasintomi. Cmq io uso i canadesi solo per l’ovulazione così da non impazzire altrimenti li userei tutti 😅 …stai tranquilla e incrocio le dita anche per te, quanto si fanno desiderare….io aspetto da un anno

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1865802
    Sara2023
    Partecipante

Ciao! ho 26 anni e non le aspetto per il 3 luglio. Ho fastidio alle ovaie da due GG e sono a 6 po … questo mese non ho saltato un giorno sulla settimana fortunata
    I sintomi sono quelli del ciclo ma con un po’ di anticipo, fitte appetito Perdite bianche seno gonfio ma non teso agitazione…..
    Cerco la cicogna da un anno
    Incrocio le dita 🥺 anche per voi

in risposta a: Ovulazione, quale metodo migliore per riconoscerla #1862084
    Sara2023
    Partecipante

Mi sono allarmata anch’io ma i canadesi Easy home li credevo poco validi poi anche digitale clear Blue dava lo stesso risultato, altre non andava la lettura allora mi sono arresa. Proverò con la temperatura grazie 😁

in risposta a: Ovulazione, quale metodo migliore per riconoscerla #1861990
    Sara2023
    Partecipante

Allora la prima eco riscontra: ovaie bilat policistiche e sx adeso alla parete post dell’utero.RE di aspetto proliferativo non consensuale con la fase del ciclo. Tutto ciò è stato smentito da seconda visita da altro ginecologo che considera eco fatta talmente male da rendere non visibile le ovaie. Faccio altra ecografia con lui e risulto essere in buona salute, nessuna ciste nessun problema. Mi sconsiglia di fare esami ulteriori ma di vivere il momento con serenità. A questo punto mi consigliate terza visita da altro ginecologo o esami progesterone così evito altra confusione?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)