Devi organizzare il battesimo del tuo bambino e hai mille cose da fare, da organizzare, da comprare. Insomma è la prima festa che prepari per il tuo bebè e non vuoi che manchi nulla, ma nello stesso tempo non vuoi neanche spendere un capitombolo.
È per questo che hai deciso per il fai da te –sempre sia lodato- che, se da un lato è lavoro impegnativo, dall’altro offre mille possibilità sia in termini di risparmio che di originalità. Giusto?
Per esempio se stai cercando un’idea per creare velocemente -e soprattutto gratis- i bigliettini di invito da dare agli amici e ai parenti (ricordati di consegnarli con un certo anticipo) ho disegnato per tutte le lettrici di Periodo Fertile questi Inviti per Battesimo da stampare veramente semplici e graziosi.
Leggi anche: biglietti-annuncio-nascita-da-stampare
Inviti Battesimo Fai Da Te da Stampare
Gli inviti per battesimo da stampare che preparato sono due: uno di color azzurro e uno color rosa e dovrai stamparli su cartoncino A4 bianco. Ogni PDF contiene 4 inviti e potrai stamparne quanti te ne occorrono.
Nella parte di sinistra ho disegnato una carrozzina con un bebè, mentre nella parte destra ho predisposto lo spazio per scrivere il nome del tuo bambino o bambina, e tutte le informazioni necessarie per gli invitati.
Sempre nella parte di destra, ma in basso sotto la cornicetta, potrai scrivere se vuoi tutte le informazioni per un eventuale party o buffet.
Scegli e stampa!
Qui sotto puoi vedere un’anteprima degli inviti battesimo fai da te che ho preparato e che puoi stampare gratis: scegli quelli che fanno per te e dopo averli stampati ritagliali uno ad uno.
Stampa →PDF Biglietto Battesimo Bambina
Stampa →PDF Biglietto Battesimo Bambino
Se poi con il fai da te ci prendi gusto e vuoi esagerare, ti consiglio di preparare anche le bomboniere. Qui puoi trovare qualche idea:
- Bomboniere Nascita all’Uncinetto
- Bomboniere Battesimo fai da te in feltro
- Bomboniere fai da te economiche
Scritto da Doria Vannozzi di unideanellemani.it