Conoscete il bonus bebè del valore di oltre 3.000 euro? La maggior parte di noi genitori è a conoscenza dei bonus famiglia e altri bonus rilasciati dal governo, ma non tutti conoscono Il Tuo Bonus Bebè dal valore complessivo di oltre 3.000 euro.
Si tratta di un concorso dedicato alle mamme in dolce attesa o che hanno avuto un bambino. Il concorso permette, a seguito di una iscrizione completamente gratuita, di vincere prodotti dal valore di oltre 3.000 euro.
Il concorso è riservato ai maggiorenni e la durata è dal 1 maggio 2022 al 1 giugno 2022 con estrazione entro il 30 giugno 2022.
Il tuo bonus bebè quanto dura
Ci sono diversi momenti dell’anno in cui ci si può iscrivere per provare a vincere i premi che, complessivamente, per tutta la durata del concorso annuale, superano il valore di 3.000 euro.
Per partecipare basta accedere al sito Il Tuo Bonus Bebè e compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti (nome, cognome, telefono, email, creazione di una password, indirizzo, data presunta del parto o data di nascita del 1° figlio). Accettare il regolamento e confermare la propria partecipazione. Confermata la registrazione l’utente prenderà parte all’estrazione del periodo in corso.
È necessario fornire tutti i dati in modo da poter essere avvisati telefonicamente o tramite posta elettronica in caso di vincita.
Ciascun utente potrà partecipare una sola volta per ciascun periodo di validità del concorso.
Il tuo bonus bebè PREMI
La fortunata che verrà estratta durante il periodo dal 1 maggio 2022 al 1 giugno 2022, vincerà i seguenti premi sotto descritti:
- 1 culla Next2me magic CHICCO
- Passeggino Trolley ME CHICCO
- 1 fornitura annuale di pannolini HUGGIES
- Seggiolino Auto Salia RECARO
- 1 buono sconto digitale da € 500 MAMMACHESHOP.COM
- Alzasedia PEGPEREGO
- 1 cuscino allattamento BOPPY
- 1 Giostrina Soffici Nuvolette FISHER PRICE
- Cofanetto Fiocco FIOCCHI DI RISO
- Gioco Sentiero delle Stagioni CHICCO
Bonus bebè del valore di oltre 3.000 euro, è questo il valore complessivo dei premi in palio. Ci sarà quindi solamente un’unica vincitrice che si aggiudicherà i premi elencati.