Buonasera a tutte. Mi trovo al 12 pm e ho notato poco fa delle piccolissime striature di sangue miste a muco e non riesco a capire cosa può essere. Prendo la tb da ottobre e pare che abbia una fase luteale di 11 giorni… Ho letto che potrebbero essere perdite da ovulazione (cosa mai capitata a me) ma considerando i miei cicli passati al massimo mi sono venute dopo 25 giorni, trovandomi al 12 pm e avendo una fase luteale di 11, mi verrebbero le mestruazioni dopo 23 giorni?!?! Sono super confusa, a qualcuna sono capitate queste perdite al 12 pm? Grazie a chi risponde.
Ciao Anja, potrebbero essere perdite dovute a sfregamento durante i rapporti, oppure qualche capillare che si è rotto. Per essere perdite da ovulazione devi aver ovulato. L’hai già riscontrata questa cosa dalla tb?
Questo è il mio grafico attuale. Non so dirti se ho ovulato, ho soltanto notato che la temperatura presa stamattina ha superato la mia solita temperatura nel pm e la coverline dei cicli precedenti, ma non penso significhi qualcosa.
Non mi è mai capitata questa cosa, anche dopo i rapporti. Per ora non ci sono altre perdite. :unsure:
Può essere che tu abbia ovulato ieri. Vediamo come evolve la tb nei prossimi giorni, se rialza ancora oppure scende. Vedo comunque che fino al 6 hai avuto spotting post ciclo, quindi può esser ancora un rimasuglio.
<p style=”text-align: left;”>Ah dimenticavo, proprio ieri ho avuto una leggerissima perdita pulendomi crema rosata… :unsure:</p>
Non ho mai avuto queste perdite così sinceramente, ho avuto in altri cicli spotting post mestruale, o premestruale un giorno prima delle vere mestruazioni.