<p style=”text-align: left;”>Ah dimenticavo, proprio ieri ho avuto una leggerissima perdita pulendomi crema rosata… :unsure:</p>
Non ho mai avuto queste perdite così sinceramente, ho avuto in altri cicli spotting post mestruale, o premestruale un giorno prima delle vere mestruazioni.
Può essere che tu abbia ovulato ieri. Vediamo come evolve la tb nei prossimi giorni, se rialza ancora oppure scende. Vedo comunque che fino al 6 hai avuto spotting post ciclo, quindi può esser ancora un rimasuglio.
Questo è il mio grafico attuale. Non so dirti se ho ovulato, ho soltanto notato che la temperatura presa stamattina ha superato la mia solita temperatura nel pm e la coverline dei cicli precedenti, ma non penso significhi qualcosa.
Non mi è mai capitata questa cosa, anche dopo i rapporti. Per ora non ci sono altre perdite. :unsure:
Ciao Anja, potrebbero essere perdite dovute a sfregamento durante i rapporti, oppure qualche capillare che si è rotto. Per essere perdite da ovulazione devi aver ovulato. L’hai già riscontrata questa cosa dalla tb?
Buonasera a tutte. Mi trovo al 12 pm e ho notato poco fa delle piccolissime striature di sangue miste a muco e non riesco a capire cosa può essere. Prendo la tb da ottobre e pare che abbia una fase luteale di 11 giorni… Ho letto che potrebbero essere perdite da ovulazione (cosa mai capitata a me) ma considerando i miei cicli passati al massimo mi sono venute dopo 25 giorni, trovandomi al 12 pm e avendo una fase luteale di 11, mi verrebbero le mestruazioni dopo 23 giorni?!?! Sono super confusa, a qualcuna sono capitate queste perdite al 12 pm? Grazie a chi risponde.