Salve a tutte mamme 😊 volevo chiedere chi di voi ha mai effettuato il test di gravidanza ematico first to know? Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e non le aspetto per il 7 e ho avuto rapporti nel periodo fertile. Il test è risultato negativo ma dopo mezz’ora ricontrollo ed è diventato positivo è possibile sia incinta ? Qualcuna di voi ci è già passata ? Grazie mille
Allego foto
Davvero 😍😍😍?? Non lo so perché ho avuto rapporti dal 18 al 23 ma non so quando ho concepito! C’è un modo per saperlo? Premetto che abbiamo avuto rapporti solo contando i giorni fertili senza indicatore d’ovulazione
Certo non vorrei illuderti, perché il test non andrebbe mai letto dopo i canonici 10 minuti però per me è positivo. Con il test ematico viene rilevata una gravidanza con un anticipo di 7 giorni quindi l’ovulazione dovrebbe essere avvenuta intorno al 20, non prendi la tb?
No 😔 ho appena contattato la mia gine che mi ha detto che per i test ematici passati i 30 minuti diventano tutti positivi 😭 da ritenersi quindi tutti validi entro i 10 min
Ciao, io ho fatto diversi test di quel tipo e ti assicuro che se era negativo rimaneva negativo.
Prova con un clearblue digitale o vai a fare le beta
In bocca al lupo!!
So che non c’entra niente ma sono nella stessa situazione con mom test, dopo un po’ di ore però sono usciti positivi, qualcuno sa dirmi se poi è risultato veramente incinta o se era un falso positivo?
Grazie
Stamattina io ho rifatto il test (mancano 2 giorni all’arrivo del ciclo).
Ho fatto un clear blue precoce (negativo entro 5 minuti), un test mom test (negativo) e uno easy home (si è positivato dopo nemmeno un minuto ma non vorrei che fosse un falso positivo).
Forse è meglio aspettare le rosse anche se clear blue dovrebbe essere abbastanza preciso.. uffa non so che fare (sto cercando un bimbo da un anno) 😔
Quali mi consigli? Io ancora non li ho provati… siamo alla ricerca da 5 mesi… prova ad aspettare il ciclo… solitamente il clearblu con me è sempre stato spietato nel senso era negativo e negativo è rimasto… però nel tuo caso può essere diverso… se monitori L’ovulazione potrebbe esserci una speranza ♥️ te lo auguro con tutto il cuore
Grazie mille, ti farò sapere 😍
Diciamo che per i primi 6 mesi non ho monitorato niente dal 7* mese ho preso i stick easy home (su Amazon costano poco 40 test ovulazione + 10 test gravidanza).