Grazie mille, ti farò sapere 😍
Diciamo che per i primi 6 mesi non ho monitorato niente dal 7* mese ho preso i stick easy home (su Amazon costano poco 40 test ovulazione + 10 test gravidanza).
Quali mi consigli? Io ancora non li ho provati… siamo alla ricerca da 5 mesi… prova ad aspettare il ciclo… solitamente il clearblu con me è sempre stato spietato nel senso era negativo e negativo è rimasto… però nel tuo caso può essere diverso… se monitori L’ovulazione potrebbe esserci una speranza ♥️ te lo auguro con tutto il cuore
Stamattina io ho rifatto il test (mancano 2 giorni all’arrivo del ciclo).
Ho fatto un clear blue precoce (negativo entro 5 minuti), un test mom test (negativo) e uno easy home (si è positivato dopo nemmeno un minuto ma non vorrei che fosse un falso positivo).
Forse è meglio aspettare le rosse anche se clear blue dovrebbe essere abbastanza preciso.. uffa non so che fare (sto cercando un bimbo da un anno) 😔
So che non c’entra niente ma sono nella stessa situazione con mom test, dopo un po’ di ore però sono usciti positivi, qualcuno sa dirmi se poi è risultato veramente incinta o se era un falso positivo?
Grazie
Ciao, io ho fatto diversi test di quel tipo e ti assicuro che se era negativo rimaneva negativo.
Prova con un clearblue digitale o vai a fare le beta
In bocca al lupo!!
No 😔 ho appena contattato la mia gine che mi ha detto che per i test ematici passati i 30 minuti diventano tutti positivi 😭 da ritenersi quindi tutti validi entro i 10 min
Certo non vorrei illuderti, perché il test non andrebbe mai letto dopo i canonici 10 minuti però per me è positivo. Con il test ematico viene rilevata una gravidanza con un anticipo di 7 giorni quindi l’ovulazione dovrebbe essere avvenuta intorno al 20, non prendi la tb?
Davvero 😍😍😍?? Non lo so perché ho avuto rapporti dal 18 al 23 ma non so quando ho concepito! C’è un modo per saperlo? Premetto che abbiamo avuto rapporti solo contando i giorni fertili senza indicatore d’ovulazione
Salve a tutte mamme 😊 volevo chiedere chi di voi ha mai effettuato il test di gravidanza ematico first to know? Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e non le aspetto per il 7 e ho avuto rapporti nel periodo fertile. Il test è risultato negativo ma dopo mezz’ora ricontrollo ed è diventato positivo è possibile sia incinta ? Qualcuna di voi ci è già passata ? Grazie mille
Allego foto