Buongiorno a tutte!
Esattamente tra 1 settimana arriverà x me il momento di “mettere la testa a posto” (si…come no?! :wacko: B-) ahahah)…e, siccome non festeggio un compleanno come si deve da diverso tempo, ho deciso di fare due feste…(una con i parenti ed una con gli amici!) :yahoo:
Ora però c’è un grosso problema…LA TORTA!!! (che poi in realtà sarebbero due! :whistle: )
Un mese fa ho chiesto a mio marito se poteva pensarci lui…ma, ovviamente, alla fine devo fare tutto da sola… :negative:
Oggi sono a 18+0 e non ho avuto la toxo…e avrei voglia di una bella torta con nutella e panna… :whistle: :yes:
Ho letto pareri discordanti sul web sui dolci in gravidanza…(soprattutto x quanto riguarda la panna…)
Secondo voi, e secondo la vostra esperienza, me la potrei mangiare una bella fetta?????
Grazie di cuore a chi risponderà… :heart: :rose:
Serena + gnappa senza nome
P.S.
Ovviamente nella torta non devono esserci le uova crude e la bagna alcolica! (anche perchè sono allergica agli alcolici! :negative: )
La Gioia non è nelle cose o nelle persone: è in NOI...guarda dentro te stesso e scoprirai che non devi stare male...
Sono mamma di Arianna (8 anni)