Domani nn Sara’ un giorno come gli altri xk e’ la festa del papa’.. Sarebbe bellissimo avere un positivo sto con I piedi x Terra ma LA mia testa viaggia un po’ fra le nuvolee 😉
Test fatto negativo.. Ma del Ciclo nemmeno l’ ombra niente dolori solo il seno dolorante e capogiri…. Di solito sono regolare mi sa’ ke questo mese arriva in ritardo… Speriamo prima Della prox settimana xk ho LA risonanza e nn vado col dubbio…
Sai….a volte la nostra testa é così brava da farci addirittura sballare tutti i nostri ritmi e quindi farci ritardare il ciclo…prova a rilassarti e a staccare un attimo…e se son rose fioriranno! :rose:
ciao nicole,non so dirti se quel test sia affidabile….però se devi fare una risonanza e non arrivano….ripeti il test..(magari i clear blue che di solito non sbagliano ) prima della risonanza….non si sa mai
Infatti @Madison ci avevo pensato se nn arrivano prox settimana crearblue.. @bettamelia sono tranquilla anzi voglio ke arrivino subito se devono arrivare visto ke Il test dice negativo cosi’ faccio LA risonanza tranquilla.. Proprio oggi ho tante cose da fare ke nn ci penso.. X fortuna.. Un abbraccio a tutte!
Ciao @NicoleDesideria :bye:
Il mio primo test è stato un canadese come il tuo confermato il giorno dopo da un clearblue. Se non ti arrivano fa cmq un test prima della risonanza come suggerito da @Madison. Ci sono tante variabili…alcune al 7po hanno avuto un positivo altre invece prima del 16po era sempre negativo. In becco alla cico.
Diciamo di si.. Io gli faccio anke vedere come deve fare e poi ci pensa lui 😉 in queste cose e’ proprio negato.. X il resto sa fare tutto anke cucinare e mi aiuta coi bambini.. Ci compensiamo 🙂 io ho preso da mio papa’ x queste cose 🙂
@liacome no ke fallegname il Signore mi ha dato questo piccolo “dono” e io lo sfrutto! 🙂 nemmeno imbianchini a casa mia abbiamo comprato un anno fa e abbiamo imbiancato noi e ho fatto I muri con effetti particolari ke nessuno crede ke lo fatto io e nn l’ avevo mai fatto prima 😉
@fujikomine grazie! Poco fa avvertivo una sensazione di bagnato e sulla carta ho trovato un po di muco proprio poco con una minuscola macchia marroncina adesso nn ho piu’ niente ma credo ke SI sta preparando il ciclo .. Anke se di dolori nn ne ho ancora..
Buongiorno @fujikomine come stai ? Scusa nn te lo piu’ chiesto.. Stamane mi sono svegliata con il seno ancora piu’ pieno.. Ti faccio ridere sembra ke abbia sbagliato il chirurgo quello sx cresce piu’ dell’ altro 🙂 … Il Ciclo ancora niente ma so ke arrivera’.. Siamo fatte strane il mio ritardo maggiore e’ stato di sei giorni ma questo mi succede una Volta in un anno di solito 28/30gg… E il mese scorso mi e’ successo pensavo ke questo mese sarebbero state puntuali e invece niente… Anke xk dopo le perdite da ovulazione e LA sensazione di asciutto sono passati + di 16 gg.. Sicuramente e’ x il lutto ke ho subito.. Ti auguro una Buona giornata un abbraccio :-*