Care amiche di periodo fertile,
Ho condiviso con voi tutto questo percorso, dal concepimento a ora, anzi da prima del concepimento, perché con voi ho condiviso anche la ricerca del mio bambino, mese dopo mese, nervoso dopo nervoso, fino alla bella notizia. Mi ricordo bene il giorno che ho scoperto di aspettare il mio atteso bambino, era il compleanno di mio marito, non potevo fare regalo migliore. E poi ho iniziato a contare le settimane di gravidanza, passando fra ecografie e prelievi. Una gravidanza meravigliosa, mai una nausea o intoppo, la auguro a tutte le donne del mondo, ho goduto di ogni momento bellissimo della mia gravidanza, mettendomi piano piano in contatto con il mi bambino che ora a meno 11 dalla data del parto sento perfettamente vivo e reale anche se lui ancora non è nato. Credo che questo sia il periodo più difficile… è un chiodo fisso il pensiero di volerlo vedere e distrarsi è veramente difficile, ho delle nuove amiche conosciute al corso pre parto e ci facciamo compagnia (dopo usciamo a mangiare una torta), ma nonostante le distrazioni in mente c’è solo lui e il momento in cui lo vedrò per la prima volta. Condivido con voi questo ultimo miglio care amiche, siete state preziose e sempre presenti. Grazie anche Periodo Fertile e a tutte le persone che mi ha fatto conoscere, con molte posso dire di essere diventata amica e non mi sono mai sentita sola. Un abbraccio speciale va alle mamme di febbraio 2015, anche se alla fine bruno dovrebbe nascere a febbraio (SPERO) .
Ciao ragazze spero di aggiornarvi con belle novità il prima possibile.