@futura sn daccordo cn te hahahahaha 😛 ….era una visita già programmata l’ovulazione ha fatto brutti skerzi anticipando 😉 il mese scorso ho ovulato 27pm nn ci capisco + nulla ……
La visita è andata tutto bene infatti avevo l’ovulazione in corso,infatti ha detto a mio marito di nn dormire di fare pipi prima del rapporto e nn alzarmi assolutamente dopo x nn far fuoriuscire il tutto cmq se il ciclo si presenterà dovro fare L’isterosalpingografia E ho una paura tremenda
Ciao Mirella!io,l.ho fatta l.anno scorso,l.isterosalpingogravia per le tube comprensivo di lavaggio…che dire…il dolore e soggettivo…dipende quanto e doloroso il tuo ciclo…a me ha fatto male ma dura pochi minuti ed e sopportabilissimo…stai tranquilla!spero in ogni caso che non ti serva in bocca alla cicogna xxxx
Ciao @valemiky nn ho un ciclo molto doloroso. ho letto un pó su internet e forse ho fatto male a farlo conoscendomi :/ spero di nn doverlo fare….. altrimenti mi dovrò far forza e fare anke questo cn tranquillità (cosa ke nn ho proprio di carattere) kissa spero in un regalo di anniversario
Io ho pensato quando l.ho fatta che serviva x realizzare il sogno mio e di mio marito lui e venuto con me anche mia mamma e mia suocera e mi hanno fatto forza…mi sono concentrata sull.obiettivo e via e passato subito!ti auguro uno speciale regalo di anniversario!!!
Ti chiedevo: come mai ol gine ha detto di fare pipi prina del rapporto? E non alzarti per quanto? ..sarà vera questa cosa delle gambe su per il liquido. .?
Boo
Per la istero vai tranquilla. Io ho fatto la sonoisterosalpingo che è quasi simile, cambia solo il mezzo di contrasto, è fattibilissima. E dura poco
@rugatina si si compini fatti anke ieri nel pom…. oggi mare :)…….mi ha detto di fare pipi prima x nn alzarmi dopo x nn far uscire il liquido in modo ke restasse dentro….nn so se è vero ma sn stata tutta la notte cmq nn ne uscito fino al mattino quando mi sn alzata speriamo bene
sono cavolate…quando rimasi incinta e nemmeno volevo restarci….dopo ogni rapporto correvo subito in bagno x svuotare tutto…..morale??sno rimasta incinta subito!! e pure i primi giorni di ciclo
dato ke mio marito ha problemini cn gli spermini muoiono subito il gine mi ha dato questo consiglio infatti nn so se è vero cmq abbiamo provato nn si sa mai