<p style=”text-align: left;”>Alla fine hai saputo cosa aspetti? La mia eco è simile alla tua.. E mi da l’impressione che sia una femmina.. La tua è femmina?</p>
Ciao.. Siiii alla morfologica mi hanno confermato femmina… La volta di dopo ancora femmina quindi si presume ormai che sia femmina hahahaha dopo che all inizio per due volte mi hanno detto maschio.. Tu invece? Ti hanno dato conferma? :bye:
Non so se ti avevo risposto… Cmq. Ti rimando il mess.. L eco si vede male.. Per quello che riesco a vedere sembra molto simile alla mia nel senso che nn si vede nulla mezzo le. Gambe.. Di quante sett. Sei?
Adesso sono a 18+4..in settimana spero di fare la 3d.. L’ultima volta la dottoressa mi ha detto.. O sono labbra ma a quest’epoca sono gonfie.. O se è maschietto il pisellino è troppo piccolo per vedersi :wacko:
Calcola che io quando ho fatto la terza eco ero a 15 e qualcosa li mi hanno detto maschio.. Poi la. Volta di dopo il ginecologo ha inziato ad avere dubbi… Quindi meglio aspettare la prox eco vedi che ti dicono con sicurezza… Speriamo in una. Girl😍
Ciao a tutte!!
19 + 6, sembrerebbe femmina ma qualcuno dice che invece potrebbe essere un maschietto ☺️
Alla prossima eco chiederò conferma ma mi piacerebbe avere il vostro parere per curiosità 🫢
Grazie mille!