Ciao a tutte.chi come me sta tentando x un secondo figlio? Da premettere ke io ho smesso di fare i calcoli del periodo fertile x colpa del marito pigro….lo si fa quando ci va o meglio quando va a lui…forse dovrei cambiare marito…
Personalmente credo che il marito non centri nulla nello studio del ciclo e dell’ovukazione. Basta che qdo sai che ce l’hai ti proponi un pochino, sai che tristezza per un uomo dirgli facciamolo ora oerche’ ho fatto l’uovo? Ma daiiii!!! Ma cosa cambia? Solo che rovini tutta la poesia!! Che gusto c’e??
Ciao! Io o meglio noi , stiamo cercando il secondo figlio, la prima é arrivata subito, stavolta invece sono due anni che proviamo… Ma ancora niente …forse potrei cogliere il suggerimento di cambiare marito…:) 😉
Buon pomeriggio a tutte!! Anch’ io sto di beccare la pennuta per la seconda volta dopo 7 anni dalla prima… E’ quasi un anno che ci provo ma ancora nulla. Ho 36 anni e ho fatto tutti i controlli necessari..tutto nella norma.. Mio marito e’ stato informato discretamente delle diverse ” procedure” ma viviamo con spontaneita’ il tutto….
eccomi qui pure io in cerca del secondo (la prima ha 6 anni il mese prossimo) e niente ricerca da un anno senza alcun risultato…… e un marito pure io che è stanco sempre quando non dovrebbe…. questo mese ho deciso di fargli presente quando sarà la settimana da “maratona” così che si possa mettere in riga e gli ho già anticipato che per fare la maratona ci si allena anche qualche giorno prima….
Dopo un anno a dire la verità a volte sono sotto pressione anch io…
nn per i compitini che sono sempre piacevoli ma per lo stress dei sintomi!!!ma quelli son tutti nostri ed i mariti il devono starne fuori altrimenti sclerano…
Io sono in cerca del secondo e ho fatto quattro tentativi, all’ultimo controllo mi hanno detto di avere l’ovaio policistico :/ ora sto prendendo degli integratori e spero mi aiutino a regolarizzare il ciclo e ricominciare la ricerca..