Buongiorno a tutte ❤️
Ultime mestruazioni il 20 dicembre (sono policistica).
Da ottobre prendo metformina che, finalmente, mi sta facendo oculare e mi sta facendo venire il ciclo ogni 40/45 giorni (il che per me è un miracolo dato che prima di ottobre il ciclo mi arrivava molto raramente).
Comunque, uso stick di ovulazione e prendo la temperatura basale. Il 20 gennaio ho avuto stick positivo, muco egg partito già qualche giorno prima, dolorini sotto la pancia, ed è iniziato il dolore al seno (per me molto tipico della fase ovulatoria). Il giorno dopo, il 21 gennaio, totalmente secca e la tb ha iniziato a salire a conferma dell’ovulazione avvenuta.
La mia fase luteale è di 12 giorni.
Oggi, 3 febbraio, sono al 14 po. Niente mestruazioni. Da tre giorni faccio i test di gravidanza precoci one step (10 miu) ma sono negativi. Ieri ho avuto qualche perdita rosa. Oggi perdite gialline. Il seno mi fa ancora molto male e ho dolore da tre giorni sotto la pancia come se stessero per arrivare da un momento all’altro.
Ho allegato la foto del mio grafico su fertility friend, potreste dargli un’occhiata? Cosa ne pensate?
Mio marito ed io siamo in cerca da un anno e mezzo..
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 23 giorni.