Salve ragazze…..sono nuova…e ho bisogno di un vostro parere e delle vostre esperienze sono sposata e ho 25 anni…nn le aspettavo per il 29 infatti ancora niente …..ma il 23 e il 24 macchie…durate solo questi due giorni……ho fatto un test ieri ma con risultato negativo …ho fatto il clearblu digital …..secondo voi era presto ho posso credere a quel risultato? Nn ci sto capendo niente….scusate per il disturbo….
Ciao Stella 1412, credo che se il ritardo continua tu possa ripetere il test, in effetti 5 giorni prima può essere un po’ presto per fare il test! In bocca al lupo
Il clearblue digital è consigliato farlo non più di quattro giorni prima della data in cui aspetti il ciclo ma sarebbe ottimale farlo il giorno stesso in cui dovrebbe arrivare. Se lo fai troppo presto il rischio è di avere un negativo falso… Io l’ho fatto il giorno che doveva arrivare il ciclo ed è risultato positivo anche se dopo 2 giorni le beta hcg erano a 52 e con questo ti rendi conto quanto è sensibile a rilevare l’ormone nelle urine e visto che questo si moltiplica nei primi giorni dopo il concepimento troppo presto potrebbe essere basso perchè il test lo possa rilevare!
Quindi se le rosse tardano di due giorni domani con la urina del mattino appena ti alzi ti rifai il clearblue digital e ti auguro di vedere un bel positivo 🙂
Anche noi ci stiamo provando da nove mesi e ancora nulla: questo mese ho anche deciso di provare a prendere la TB tutte le mattine e fare gli stick per l’ovulazione speriamo bene!!!!