- Questo topic ha 6 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Francesca.
-
inseguendounsogno85Partecipante
Buon pomeriggio ragazze.. è da tanto che non scrivo.. sono stata presa da troppe cose ultimamente..
Sono qui per chiedere un vostro parere.. Ho un ciclo regolare di 28 gg, minimo 26, ieri sera al 23 pm ho avuto una perdita di sangue e sono 3 giorni che ho perdite marroni.. Cosa potrebbe significare? Non mi è mai successo di aver perdite di sangue a ridosso dal ciclo.. Sono pure 4 gg che non ho rapporti..mah..aiutatemi a capirci qualcosa per favore!!!Approfondisci Perdite marroni tra i cicli mestruali
Desiderio84PartecipantePotrebbe essere spotting, cmq attendi la data del ciclo mestruale e se non dovessero arrivare fai un test. Potrebbero essere perdite da impianto, ma mi sembra troppo tardi e non mi convincono il proseguire con le perdite marroni. Quando sono rimasta incinta io non le ho avute, lascio spazio alle più esperte.
Sono mamma di Bianca (9 anni)doraboraMembro[quote quote=107926]Buon pomeriggio ragazze.. è da tanto che non scrivo.. sono stata presa da troppe cose ultimamente..
Sono qui per chiedere un vostro parere.. Ho un ciclo regolare di 28 gg, minimo 26, ieri sera al 23 pm ho avuto una perdita di sangue e sono 3 giorni che ho perdite marroni.. Cosa potrebbe significare? Non mi è mai successo di aver perdite di sangue a ridosso dal ciclo.. Sono pure 4 gg che non ho rapporti..mah..aiutatemi a capirci qualcosa per favore!!![/quote]La stessa identica cosa è succesa anche a me questo mese. Ciclo regolare di 28, minimo 26 ( raramente), dal 23 pm spotting marrone poi sono arrivate nel giorno 26 🙁
Io spero che non succeda anche a te la stessa cosa, volevo solo dirti la mia esperienza, perche anche io ho sperato fino alla fine…
LullyPartecipanteCiao! Questo mese mi è successa la stessa cosa: spotting lieve al 6 po (24 pM) con ciclo di 29/30 giorni e ovulazione al diciottesimo. Una macchiolina marrone al giorno fino al 10 po e poi ha iniziato ad aumentare. Ad oggi (12 po) ancora spotting. In teoria domani dovrei iniziare il ciclo vero e proprio…non mi era mai successo prima, di solito mi parte il giorno giusto o al massimo spotting il giorno precedente. All’inizio ho pensato a perdite da impianto, poi ad un as. Non saprei. Domani ti dico se mi arrivano…il nostro corpo e’ proprio strano ogni tanto!
petolaMembroCiao, ti racconto la mia esperienza.
Io ho iniziato ad ottobre ad avere delle perdite verso il 23esimo giorno che mi proseguivano fino all’arrivo del ciclo vero e proprio. Dopo un paio di mese in cui ho sottovalutato la cosa sono andata dalla ginecologa la quale mi ha subito fatto fare un pap test e mi ha messa in lista per un’isteroscopia. Da quanto ho capito le perdite non sono mai un buon sintomo e ti dirò che a me la ginecologa mi ha spaventata tantissimo perchè ha iniziato a parlare di tumore…alla fine invece ho solamente uno squilibrio ormonale, ero completamente senza progesterone infatti è da 2 mesi che prendo progefik ovuli vaginali (devo fare una cura di 6 mesi). Non sottovalutare la cosa ma nello stesso tempo non agitarti perchè se inizi a sentire tutto quello che dicono i medici vai fuori di testa!
un bacione, facci sapere
AnonimoInattivoDue cicli fa al 10 11 po ho avuto una piccola perdita ematica mi sono insospettita perché io non ho mai perdite nel PO ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo….finito tutto con una biochimica (ma questa è un’altra cosa)… effettivamente le tue perdite sono iniziate al 9 po…si parla di perdite da nidazione dal 6 al 10 po… tutto è possibile ma non ti tocca che aspettare pensando in positivo ma senza spaventarti ma nemmeno illuderti. Ti auguro il meglio
Marisa
FrancescaPartecipanteIo stessa cosa perdite prima marroncine poi rosa un giorno e basta il giorno 22 dal ciclo e ho un ciclo di 30 giorni. Il medico dice che potrebbero essere da impianto, dopo nei giorni successivi nn ho avuto piu nulla. Ho fatt il test ieri xke nn stavo piu nella pelle ed ero preoccupata x una rinite vasomotoria e ne soffro parecchio.