<p style=”text-align: center;”>[quote quote=345924]<hr /> Allora ragazze faccio un riepilogo… ultima mmestruazione . ..il 20 mar. .ovulazione intorno al 2..(il mio ciclo è puntuale e di 27 gg).faccio test gravidanza clearblue il 26 Pm …e è negativo. ..intanto arrivano dolori .mi sento gonfia come un palloncino e seno gonfio e dolente… domenica mattina faccio test gravidanza Bergamon ed è negativo. .. Sab dom e oggi intanto faccio anche stick ovulazione clearblue. .e mi da faccina sorridente con linea dx in crescendo. .. stamattina faccio beta….e indovinate. ..positivo 243 settimaneeeeeeeee che gioiaaaaa
<p style=”text-align: center;”>[/quote] auguroni……un grandissimo in bocca al lupo!!! T VOLEVO Chiedere una cosa….hai avuto ben 2 test negativi….giusto? Ed.eri gia in.ritardo? T spiego.l ultimo.ciclo 16 marzo…..ho fatto un eco il 24 marzo dove il ginecologo m disse che ero in.ovulazione ( avevo visto vari follicoli grandi) …..l. 11 aprile una macchiolina beige sul salvaslip……12 aprile test confidelle.progress negativo e ad oggi ancora niente ciclo….posso.ncora sperare? Se x domani nn arriva giovedi mattina faccio la beta….