Ciao ragazze mi fate compagnia??? Sono al 4 po e adesso l’attesa sarà lunghissima!!! Per adesso tutto bene, un pò di dolori alle ovaie nei giorni dell’ovulazione. Boh!!
buon giorno ragazze io 5-6 po nn so bene se ho ovulato sabato o domenica xke venerdi ho fatto un’iniezione di ovitrelle e l’ovulazione sisha dalle 24-36…… un’attesa snervante nn vedo l’ora ke arriva settimana prossima x vedere se ha funzionato o no speriamo bene tanti xxxxxx a tutte
Io ho ovulato tra lunedì e martedì !! l’attesa è snervante, non vedo l’ora che sia passata questa settimana e tutto sia rimasto IDENTICO a com’è ora *___* in becco alla cicogna per tutte noi !!!!
io da oggi inizio ad avere qualke fastidio al seno (di solito mi viene cn l’ovulazione fino all’arrivo delle rosse) questo mese dolore venuto dopo quasi 1 settimana dell’ovulazione. ho qualke dolore all’ovaio dx (di solito mi fa male sempre quello sx), e x finire un pó di acidità di stomaco…… mi incrocio tutta tante xxx a tutte
@DolceRoxy1985 siamo + o meno uguali io nn le aspetto x il 8-9, ma da ieri ho dolori premestruli, dolore al seno nn ne ho + solo capezzoli tesi. quindi credo ke neanke questo mese la cico sia fermata sul nosto tetto 🙁
Io 10 po… Questo mese nessun dolore al seno… Due giorni fa ho avuto delle fitte fortissime all’ovaia dx poi più niente. Da stamattina leggerissimi dolori di pancia premestruali. Mi sono già rassegnata… 🙁 tanti incrocini per tutte xxxxx
dai ragazze teniamo incrociate le dita fino all’ultimo!!! Io 8 po e tutto procede bene. tb 37.2. Speriamo sia la volta buona, non conto più i tentativi!!!