Ciao ragazze, sono a 5+4 ultime beta fatte 5 giorni fa, erano le terze fatte a scadenza di 48 ore, erano raddoppiate quindi mi sono tranquillizzata ora però sono nel panico più totale, domani avrò la prima eco e ho paura.
non ho sintoni, sto bene, niente nausee dolori o simili, è normale? Il seno non fa più male, non ho più quella fame terribile dei primi giorni, né acidità di stomaco… 😥 sono preoccupata..
Chi può rassicurarmi ? È tutto normale?
Ciao Martina, sei in una fase molto preoce della gravidanza ed è frequente che i sintomi siano altalenanti. considera che è anche normale non avere chissà che appetito in questa fase.
lSe e beta stanno crescendo bene domani cerca di stare tranquilla,domani vedrai gran poco perchè sarebbe presto per una ecografia ( che in genere si consiglia di fare intorno alle 8 settimane di gravidanza) quella di domani servirà solo per vedere la camera gestazionale in utero
Io ho avuto una gravidanza bellissima, niente sintomi, niente nausee, ecc. Ero solo molto stanca all’inizio, e avevo caldo, perché la temperatura rimane alta grazie alla gravidanza…