Ragazze a questo punto ci rinuncio …ormai fatti 2 test con esito negativo….uno fatto al 2 giorno di ritardo …e uno al 4 di sera …ma ancora nn arrivano…..ufff
Stella magari hai ovulato più tardi questo mese a me è’ successo il mese scorso …..io di solito ho un ciclo di 29/30 ad agosto 34 ma prendendo la tb e guardando il grafico mi sono accorta dell’errore questo mese invece ho ovulato in anticipo e avrò un ciclo di 28 ma visto che praticamente non ho fatto compitini aspetto il 14 ottobre per r iniziare la ricerca!!!!L?
Ciao Stella, probabilmente hai ovulato tardi o non hai ovulato. Hai preso la tb? purtroppo è l’unica cosa che ti permette di capire se l’ovulazione è avvenuta e quando. Io questo mese ho addirittura saltato il ciclo…. la tb sempre bassa mi ha permesso di capire che non sono incinta e non ho ovulato. Quindi aspetta….se sei troppo in ansia vai dal tuo medico 🙂
scusa se mi intrometto… sono nella tua stessa situazione… dovevano venire il 28/29, ma ad oggi ancora nulla… il test di sabato mattina era negativo quindi non so che pensare…
penso di ripeterlo di nuovo sabato mattina poi se è di nuovo negativo chiamerò la ginecologa…