Buongiorno a tutte,cerco di spiegarvi in breve. Ho scoperto di essere incinta il 7 aprile con test clear blu il quale riportava 1-2. Ultimo ciclo 19 febbraio.. Ho cicli irregolari e il mio ginecologo ha ridatato la gravidanza monitorandomi settimana per settimana fissando l’ultimo ciclo al 20 marzo. Quindi ieri quando ho fatto la visita ero praticamente a 6+5. La mia domanda è questa.. Dopo aver monitorato per 3 settimane di seguito con ecografia interna ha notato un continuo sviluppo,per spiegarmi mercoledi 29 misurava 4 mm e ieri 8 millimetri.. In entrambi i casi il dottore mi ha fatto notare la presenza del battito sullo scermo.. Ma non è riuscito a farmelo ascoltare. Quando gli ho chiesto se fosse normale non ascoltarlo a 6+5 lui mi ha detto di star tranquilla.
La mia domanda x voi è proprio questa.. Vi è mai capitato di nn sentire ma vedere solamente il battito a 6+5?
Mi fido del mio medico, ma venendo da un aborto interno avvenuto ad ottobre sono un po in ansia. Questo è il mio secondo tentativo di gravidanza .