Grazie della risposta ❤️
Purtroppo conosco le tempistiche di autonutrimento della blastocisti. E sono piuttosto impietose. Deve attaccarsi per non iniziare a deperire prima di aggrapparsi alle pareti uterine.
Ho fatto una chiacchiarata con il ginecologo e mi ha dato delle delucidazioni che magari, in futuro, possono servire a qualcuna.
Statisticamente l’attecchimento più comune è al nono giorno.
Specie per chi, come me, ha la fl molto lunga, tenderà ( non è certo, non è una regola, ma una tendenza ) a prediligere il nono o decimo giorno. È come se fosse tutto un po’ più dilatato.
Stessa cosa mi è successa nella prima gravidanza. Ha attecchito sicuramente il decimo. L’ho perso alla nona, quindi tutta la prima parte era andata bene.
La seconda non ho fatto in tempo a capirlo.
Ci vogliono, in media, altre 24 ore che passi nel sangue e all’incirca altre 12 perché si trovi nell’urina. Di solito, infatti, si parla di 24-48 ore totali. Così da coprire chi prima e chi dopo.
Scusa, ecco, ho scritto un messaggio completo che spero possa dare un pochino di speranza.
Io non ne hoa prescindere perchè sono vecchietta e ho fatto una semplice iui.
Prima dell’’11/12 po ci si fa solo male.
Io ero al 9… pensa quanti giorni d’attesa ho ancora davanti visto che le mestruazioni mi vengono a 17-18po.
Ce la faremo 🌈❤️