Ciao ..sono nuova in questo forum ..ho 17 anni e vorrei un consiglio perche ultimamente sono troppo preoccupata
Allora il 10/04/15 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma senza preccauzioni …ma lui non mi e venuto dentro ..mi ha pure rassicurata su questa cosa …pero io sono preoccupata perche dopo il rapporto per una settimana ..anzi quasi una settimana ho avuto una cistite emorragica ..e mi sono spaventata ..ma ho preso munoril e mi e passata …poi avevo dei sintomi simili a quelli della gravidanza …e mi sono agitata tantissimo finche il 22/04 ho fatto il test digitale e l’esito era negativo e mi sono tranquillizzata un pó …e poi sempre quel giorno mi sono venute le mestruazioni abbondanti come al solito ..e mi sono durate 6/7 giorni …..poi pero questo mese dovevano venirmi il 20/05 …ma ho avuto un ritardo e dopo 3/4 giorni..il 24 noto delle macchie marroni che via via nel corso della giornata sono diventati un pochino piu abbondanti …pero visto che mi sembravano cosi scarsi ho pensato che fossero perdite e ho fatto il test ieri ovvero il 26/05 e l’esito era nuovamente negativo …ora non so cosa pensare …se sono incinta o meno ..perche ho un gonfiore addominale …e a volte la nausea e ieri mi faceva male la testa …ma pero questi sintomi forse sono dovuti anche allo stress percr ultimamente sto passando un brutti periodo
Voi cosa ne pensate? Sono incinta? Rispondetemi vi prego perche noj ce la faccio piu ..l’ansia e lo stress mi stanno uccidendo 😥