Ciao a tutte!
Sono Laura, ho 31 anni e vengo da Pordenone.
Vi scrivo per sapere cosa ne pensate di un mio progetto dedicato alle donne in gravidanza e ai bimbi neonati e prima infanzia.
Mi piacerebbe creare una linea di abbigliamento per mamme e bambini realizzati con tessuti naturali (cotone bio, lino, fibra di latte…) le cui collezioni si ispirano ad una pianta o un fiore.
Ogni collezione sarebbe composta da capi premaman e abiti neonato/bimbo. Per l’abbigliamento bimbo/neonato vorrei associare un libricino di favole i cui protagonisti sono sempre le piante o i fiori a cui si ispira l’abito in modo da far conoscere al bimbo sin da piccolo ciò che la natura offre in modo divertente.
A corredare il tutto mi piacerebbe organizzare degli eventi con l’obiettivo di sensibilizzare verso l’ambiente e far conoscere sin da piccoli ai bimbi le immense varietà di piante e fiori che la natura offre insegnadoli il rispetto verso la natura.
Mi piacerebbe associare con l’aiuto di professionisti eventi dedicati alle mamme sull’alimentazione, conoscere il proprio corpo in gravidanza o temi un po’ diversi come: “vivere la propria sessualità in gravidanza e post parto.
Che ne pensate?
Avete suggerimenti, idee?
Se vi va, e in completo anonimato ho preparato un form con alcune domande. Se avete il piacere di aiutarmi ve ne sarei grata
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScOvf-6WeJoxCHRl8fzqfHDiC0Ve3jo1j2CHsh_i9LoJ5oSpQ/viewform
Grazie mille