Ciao, io ho l’anticardiolipina positiva, LAC positivo e ana positivi.. ma io ho una patologia autoimmune.. io prendo da sempre l’aspirinetta e il cortisone.
Ti consiglio di verificare con il tuo ginecologo… (io sono seguita dalla reumatologia ma io sono un caso a sè) 😉
ciao io ho avuto ad un solo dosaggio gli aca positivi, ma dopo erano negativi,pare si possano positivizzare per svariati motivi anche errore di laboratorio…però l ‘ematologo aveva detto che in caso di positività a questo tipo di autoanticorpi si fa assumere eparina (meglio) o cardioaspirina.in ogni caso devi dosare aca lac e beta-glicoproteina per avere un quadro completo. un singolo valore positivo di solito è sbagliato
Ciao a tutte eccomi di nuovo in cerca di un vostro prezioso supporto :unsure: dopo due aborti precoci ho fatto alcune analisi per la poliabortivita e di anomalo è risultata positiva l anticardiolipina
La mia gine mi ha fatto ripetere gli esami per avere l andamento dopo sei settimane sto aspettando i risultati
Sono molto preoccupata di andare incontro ad un nuovo aborto per adesso lei ha ipotizzato l’uso di cardioaspirina ed eventualmente eparina
Qualcuna ha avuto o ha il mio stesso problema ? Grazie di cuore a chi mi risponde :rose: