- Questo topic ha 10 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Angelica.
-
chloe82Partecipante
Ciao ragazze non riesco più a dormire e nonostante non scrivo più qua dalla mia ultima ricerca di Gravidanza due anni fa (andata bene, il mio amore compie due anni a gennaio), ho pensato che magari potrei trovare aiuto e conforto.
Alla visita di controllo di venerdì ho scoperto di avere un aborto interno, dovrei essere a 10+4 ma si é fermato tutto a 8+5 circa. No dolori no perdite solo diminuzione dei sintomi.
Essendo i giorni di natale le due dottoresse che mi hanno seguita mi hanno detto di stare tranquilla che non può capitare nulla che non sia il naturale avvio Dell aborto spontaneo, ma che siccome non é detto, mercoledì 27 mi devo presentare in clinica per eventuale raschiamento.
A qualcuna é capitata una situazione simile? Così tanti giorni di attesa… Mi hanno detto che si può rimanere così anche un mese intero, ma una cosa é dirlo un’altra viverlo.
Davvero non succede nulla? Sono stremata. Grazie in anticipo a chi risponderà
dani84PartecipanteCiao Chloe, innanzitutto mi dispiace molto per quello che stai vivendo e ti mando un forte abbraccio! :heart:
I due aborti interni che ho avuto io li ho scoperti a 9 settimane e le gravidanze si erano entrambe fermate da qualche giorno.. Non avendo perdite né altri problemi anche a me hanno fissato il raschiamento in ospedale per qualche giorno dopo, sono stati giorni difficili dal punto di vista mentale ma fisicamente non ho avuto niente e sono arrivata senza sintomi all’intervento.. Forza, ti sono vicina col pensiero, cerca di stare tranquilla in questi giorni! :heart: :heart: :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)za8017MembroQuanto mi dispiace @chloe82!
Questo fatto poi che non ci siano perdite e una sia convinta che sia tutto a posto è terribile!
Ed io domani controllo a 9+1 piena di ansia a leggere queste cose…Ti abbraccio
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.chloe82PartecipanteEppure stai tranquilla, vero io non ho avuto perdite, ma non ero per niente convinta che tutto andasse bene… Credo che in questo il nostro istinto in qualche modo ci aiuti…
Comunque al momento sono in attesa di un raschiamento che sarà tra ancora troppi giorni, maledetto periodo di feste…
dani84PartecipanteForza Chloe e in bocca al lupo per oggi! :heart:
E tu @za8017 non preoccuparti per nulla, è vero sono cose che purtroppo accadono, ma è l’eccezione e non la regola ed è inutile agitarsi.. In bocca al lupo per la visita di domani! :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)dani84PartecipanteChloe te l’hanno fissato ancora più avanti? Forza cara! :rose:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)chloe82PartecipanteDani si al momento primo posto 3 gennaio… Se non si sblocca prima naturalmente…… Ormai sto passando dalla disperazione alla rabbia, almeno un modo di reagire :scratch:
dani84PartecipanteUff, mi spiace che ti facciano attendere così tanto.. 🙁
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)MairannaPartecipanteciao cara, mi spiace e ci sono passata io, non succede nulla, anzi è il normale iter, l’embrione muore, poi si abbassano le beta, la camera inizia a staccarsi e poi iniziano le perdite. Ci possono volere settimane. In passato la prima eco si faceva a 3 mesi, quindi se si abortiva non si sapeva in realtà da quante settimane fosse morto l’embrione, fosse iniziato l’aborto diciamo, oggi ci controlliamo più spesso e si scoprono queste cose…io decisi di aspettare un pò per vedere se partivano perdite, 10 giorni e non partii nulla, poi andai a fare il raschiamento, perchè era difficile convivere con questa cosa e preferivo chiudere tutto.
mi spiace tanto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AngelicaMembroCiao a tutte , mi chiamo Angelica . Vi scrivo perchè il ciclo doveva arrivare il 17 dicembre ed è arrivato il 25 . Tutti i sintomi premestruali , stanchezza , dolenzia al seno , mal di testa , sensibilità alle mani c’è li ho tutt’ora . Non devono :bye: sparire con l’arrivo del ciclo ? . Se ho ancora i sintomi posso essere incinta ? . Ho avuto rs il 25 novembre e il 1 dicembre . Ringrazio chi risponderà e saprà darmi una spiegazione in merito .
Angelica