Ciao ragazze ho 24 anni e la gioia della mia prima gravodanza avvenuta dopo solo 1 mese di tentativi era incontenibile tanto che non vedevamo l ora di fare la prima visita. Purtroppo però questa felicità si é spenta quando ci hanno detto che il nostro piccolo bimbo non aveva battito e nonostante fossi alla 7 settimana le sue dimensioni erano ferme alla fine della 5 settimana… ê stato un duro colpo… ieri abbiamo fatto un altra visita e ci hanno confermato l aborto interno..settimana prossima faremo di nuovo le beta per poi procedere con il raschiamento.
Ho il cuore a pezzi… e tanta paura che nn riuscirò più a realizzare il sogno di diventare mamma.
Ho chiesto alla mia ginecologa se la mia artrite reumatoide giovanile possa aver influito sull accaduto e mi ha detto di non escluderlo.. inizieremo degli accertamenti sul caso.
Avete avuto esperienze simili? L aborto vi ha ostacolato la possibilità di diventare mamme??
Graziee a tutte❤
Dopo 1 mese di ricerca, primo positivo ma terminato con un aborto spontaneo alla 9ª settimana e raschiamento.