Sono una mamma, distrutta, ho subito un aborto spontaneo da poco, il giorno dopo aver sentito il battito del cuore del mio/a piccolo/a…
Mi scoppia la testa con le miriadi di domande che continuo a farmi, lo so che non si può tornare indietro e forse avere delle risposte non cambierà le cose sicuramente, ma non mi spiego come possa essere accaduto, dopo 3 gravidanze andate bene e a termine senza problemi, che ora sia successa questa terribile cosa, mai e poi mai già prima che mi accadesse avrei augurato a qualcun altro di vivere questo dolore, ma ora a maggior ragione che la sto vivendo sulla mia pelle, nel mio cuore, mai nessuna dovrebbe vivere un dolore così grande. Mi sono sentita dire, beh ne hai 3 è andata bene, oppure è successo si vede che non doveva nascere e ancora beh meglio ora a 8 settimane che poi più in là… Non ho neanche più la forza di reagire, cerco di tenere duro per i miei figli, che hanno bisogno della mamma, ma è come se fossi un pupazzo in questo momento che esegue le azioni che normalmente deve eseguire. Passerò per melodrammatica, ma non so neanche come definire quello che provo. Se qualcuno ha avuto un esperienza simile dopo delle gravidanze perfette, sa dirmi cosa può essere accaduto mi hanno parlato di cause genetiche intrinseche. Grazie a chiunque mi risponderà.