@Babayaga8080 Buongiorno, mi addolora molto quello che ti è successo 😥 capisco bene come ti senti . Io ho avuto un aborto terapeutico a 18 settimane, la mia piccola era sana, ma avevo rotto le acque prematuramente e la bimba stava sviluppando seri problemi senza liquido amniotico, a me hanno indotto il parto, dopo il parto la sera stessa sono tornata a casa, hanno fatto autopsia sulla placenta e sulla bimba. Il ciclo mi è tornato dopo 40 giorni . Per l aspetto psicologico io sono stata malissimo, non avevo voglia di uscire, di mangiare, di fare nulla, la notte era il momento più terribile, la testa vagava piena di pensieri. Dopo circa 2 settimane, su consiglio di mio marito ho chiesto aiuto a una psicologa specializzata nel lutto prenatale e mi sta aiutando tuttora. Dopo un annetto da quell ottobre 2017 sono rimasta di nuovo incinta. Se hai voglia di piangere, piangi, butta fuori tutto quello che hai dentro. Io se dovessi aver bisogno sono qui :heart: e non ti incolpare, il tuo bambino o bambina sa che alla fine stai facendo un atto d’amore per lui, per evitargli sofferenze.