Cavolo Elisa che brutto.. beh certo una rabbia immensa sarà stato. Io invece sono abbastanza serena, non sono quel tipo di mamma che va bene comunque sia.. mi spiace ma ho fatto tutti i test perché sapevo che in caso di esito nefasto avrei interrotto. Per il bene della nostra famiglia e del nascituro.. una vita di sofferenza meglio di no. Ho già una bimba di due anni, meravigliosa, sarà lei la mia luce in questo periodo buio. A me invece hanno consigliato che è meglio guardarlo dal punto di vista psicologico, che poi se no ci si pente. Io credo che lo guarderò e gli chiederò scusa per la mia scelta.. spero capirà.
Dopo vorrei riprendere subito la ricerca, ho 38 anni e non posso perdere altro tempo. Ricerche genetiche non ne dobbiamo fare perché nel nostro caso si è trattato di un errore random che non c’entra nulla con il nostro corredo genetico. Tanto è vero che capita a uno ogni 500 maschietti.. pura e semplice sfiga. Speriamo non arrivino poi altre in futuro. Mi piacerebbe tanto avere tre figli, speriamo almeno due.. In bocca al lupo per la tua gravidanza!!!!