- Questo topic ha 20 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da stele.
-
cathiaMembro
Ciao a tutte,
Ho questo problemino, allora ho avuto le ultime mestruzione il 3 novembre, con i soliti dolori tremendi pre mestruali, dovevano venire il 6 ma visto i cambiament climatici ho pensato che era normale.
Le prossime mestruazione mi dovevano arrivare il Domenica 30 novembre sono regolata a 28 giorni con dolori pre mestruali 3/4 giorni prima.
Dopo l’ovulazione ho sofferto di male di testa tremendi, e il 27 novembre ho avvuto forti dolori ai reni che mi prendeva anche lo stomaco con nausea, ho pensato subito ad una gastrite dovuto a l’ansia del mio lavoro, ma ha durato fino al 28 sera.
Non ho nessun dolore a parte ogni tanto sento come un ago nel basso ventre ma niente di allarmante.
Questa mattina Martedi 2 Dicembre ho fatto il test clear blue ed è scritto Non incinta.La cosa mi preoccupa un po.
E possibile che gli hcg non siano abbastanza elevati da darmi un falso?Quanto tempo devo aspettare prima di essere preoccupata.
Sono già mamma di una bimba di 3 anni e mezza, e quando sono rimasta incinta da lei ho avuto sintomi totalmente diversi.
Tabella e calcolo Le beta HCG per settimana di gravidanza
stelePartecipanteCiao Cathia, la mia situazione è praticamente identica, um il 31/10, non ho la data precisa dell’ovulazione però dal 18/11 circa ho iniziato ad essere strana, insonnia notturna, leggera stitichezza e io sono regolarissima, fitte alle ovaie, bruciori di stomaco fino a fine novembre ora più nulla. oggi sono a 5 giorni di ritardo, e come te ho fatto il test clearblue stamattina esito non incinta. ho letto di casi di hcg troppo bassi per essere rilevati dalle urine e che con il sangue si vedrebbero però non voglio illudermi, attendo ancora diversi giorni.
cathiaMembroCiao Stele,
Grazie della tua risposta, tra tempo ho chiamato lo studio del mio ginecologo, la segretaria mi ha detto che a volte il cambio stagione puo ritardare o anticipare il ciclo di alcuni giorni. Ma anche se cosi fosse avrei saputo subito come il mese scoro ho avertito dolori premestruali il 30 di ottobre e li già sapevo che il mio ciclo sarrebbe anticipato dovuto al cambio stagione. Arrivato il 3 Novembre al posto del 6 novembre.
Non sono piu stressata del solito, se dovesse essere un semplice ritardo penso che entro 2/3 giorni dovrei sentire quei tremendi dolori.
Se non sento nulla andro a fare la presa del sangue.Quando sono rimasta incinta della mia prima figlia risultato hcg negativo ed ero sicura di un semplice ritardo, poi di seguito avevo tremendi dolori come quelli premestruali pero niente. Ho rifatto il test dopo 2 settimane di ritardo ed ero incinta.
Mi auguro che non sia niente di preoccupante…
cathiaMembrorisposta dal ginecologo aspettare almeno 7/8 giorni. Ritardo dovuto al freddo secondo lui, mi fido ed aspetto. :whistle: :whistle: :wacko:
stelePartecipantedicono che i cambiamenti climatici influiscono, attendo anche io come te. :scratch: :wacko: :bye:
cathiaMembrobuongiorno stele,
Hai notizie? Ti sono arrivate?
Io alle 5 del mattino mi sono svegliata con qualche dolorini, ho preso okki e messo la borsa dell’aqua calda, ma tutt’ora ho perso veramente pocco sangue di solito ne perdo tanto,anche quando vado ad urinare.
Non ho piu nessun dolore, che come ho spiagato ogni mese sono piegata dal dolore, con diarrea.
Non ci capisco piu nulla, la nausea continua, l’insomnia anche.
Che devo fare lo considero un ciclo o no, per calcolare i giorni in qui devo avere rapporti la cosa mi sembra un po complicata…. :unsure: :scratch:
stelePartecipanteCiao Cathia, io ancora “mutandine bianche”. mah, saranno in ferie? spererei, visto il test negativo, che mi arrivassero così posso ripartire…aspetta ancora qualche giorno per vedere se è un ciclo vero e proprio magari fatica ad inviarsi e a quel punto si puoi considerarlo valido per il calcolo.
cathiaMembroahahah beata te in bocca al lupo allora. Ma se dovesse fare i calcoli le dovrei fare da oggi giusto?
Non è nemeno sangue rosso ma marone.
ieri mio marito mi prendeva in giro perché di solito se non ho dolori pre mestruali, bevo un po di birra o arranciata e il giorno dopo arriva il ciclone…
Ieri sera gli ho fatto comprare la birra e questa notte i dolorini, magari fosse cosi tutti i mesi, sono addirittura sorridente oggi, cosa molto strana, di solito sono ultra antipatica.
Communque che sia ciclo o meno inizio a fare i calcoli per la grande gara per l’anno nuovo.
cathiaMembro[quote quote=160376]Ciao Cathia, io ancora “mutandine bianche”. mah, saranno in ferie? spererei, visto il test negativo, che mi arrivassero così posso ripartire…aspetta ancora qualche giorno per vedere se è un ciclo vero e proprio magari fatica ad inviarsi e a quel punto si puoi considerarlo valido per il calcolo. [/quote]
Ti auguro che le tue cosine non arrivino, per la mia prima figlia solo dopo due settimane il test si è avverato posittivo.
Ed avvevo avuto i famosi dolori pre- mestruali per ben 8 giorni senza nulla un giorno mi sono alzata e i dolori erano spariti, quando sono tornata a Roma ho fatto il test ed ero incintà di 4 settimane.
stelePartecipanteche bello l’angioletto!! crepi il lupo! io starei cercando il primo/a ma con il negativo di ieri ci spero sempre meno. Io attendo 15 giorni di ritardo per fare un altro test speriamo. ho solo perdite bianche…
I calcoli si da oggi, ma non è che le perdite marroni possano essere da impianto? ci sono anche i falsi cicli…non saprei, vedi come è il flusso in questi giorni, dai speriamo!!
domanda: con la prima bimba nel mezzo delle due settimane di ritardo avevi fatto un test che era risultato negativo e positivo dopo 2 settimane? non ho capito…
comunque voglio stare serena ed aspettare l’evolversi dei fatti :heart:
cathiaMembroAllora se mi riccordo bene il 12 luglio era il mio compleano ma l’abbiamo festeggiato il16 con tanto di coccole.
il 29 luglio avrei dovuto avere il ciclo, ma nulla solo tremendi dolori uguale tale a quelli premestruali il 4 agosto analise del sangue negative, 11 agosto test negativo, il 20 agosto ho comprato il dopio test clearblue,il 24 agosto ho fatto il test perché il 25 è il compleano di mio marito,primo test alle 7:30 del mattino risultato positivo.Ma per ben due settimane ho sofferto di dolori ovaie e reni, come quelli mestruali, ma non ho avuto nessuna perdita di impianto.
A l’epoca non avevo ciclo regolare, ansi a volte ero addiritura a 37 giorni, sono regolata da quando ho partorito la prima figlia.
stelePartecipanteCaspita la tua esperienza mi farebbe sperare, ma ogni corpo è a se ed ogni gravidanza è diversa. quindi io me ne sto buona buona ad aspettare…iniziato il 7^giorno di ritardo!!!
tu oggi come stai? poche perdite o il flusso è partito? :bye:
cathiaMembroCiao stele,
Sono contenta per te e preggo la Madre Eterna, che tu sia in doloce atesa.
Io ho ripreso con il graffico non lo facevo piu da luglio per causa di ansia.
le perdite sono poche e marrone, i dolori assenti.
Continuo con male di testa e nausea e vertigini…
La tb stamattina alle 7:00 era di 37°.
Vediamo se domani si abbassa un po. :unsure:
stelePartecipantegrazie cathia, preghiamo, speriamo ed attendiamo! un abbraccio ci aggiorniamo domani :rose: :bye:
stelePartecipanteciao cathia, come stai? allora il flusso è partito o ancora solo macchioline? la tb?
io ancora niente, 8vo giorno di ritardo… :unsure:
sore82PartecipanteStele ma non fai un test??
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)stelePartecipanteciao @sore82, ho fatto un test martedì al5 gg di ritardo…NEGATIVO! quindi credo che la mia voglia di NON vedere le rosse le abbia bloccate :whistle: mah non so, certo che il primo mese di vero impegno mi stanno tirando uno scherzo poco simpatico. Io ho dei fastidi al basso ventre quindi credo sarà solo questione di tempo e se invece non si vedranno per un’altra settimana, farò un altro test e chiamerò la gine! xxx :heart:
sore82PartecipanteChe brava però io non avrei resistito!! Spero tanto che tu possa avere il tuo positivo
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)cathiaMembroCiao Stele,
Scusa il ritardo ma ho avuto due giorni di intenso lavoro.
la tb è attorno alle 36,8, e le rosse sono arrivate belle ieri dopo qualche movimenti a rigirare casa per mettere in ordine i casini di mia figlia e dei gatti. Soffro ancora di nausee ma forse dovuto allo stress del lavoro che inconscientemente mi fa lavorare il cervello piu del dovuto.
Hai provato a berre una biretta? la birra fluidice il sangue e facilità l’arrivo delle brutte.
Almeno con me funziona, non se se ad altre è cosi.
Ho fatto due rosario serale per te, e spero che la Madre Eterna mi abbia ascoltato.
Ti mando un abbraccio.
stelePartecipanteGrazie cathia che cara! :heart: per il momento ancora nulla, attendo con fede e pazienza. :heart:
ora che hai ripreso con il grafico potrai monitorarti e chissà che questo mese di speranza porti buone novelle.
ti tengo aggiornata. Un abbraccio
stelePartecipanteciao cathia, ciclo arrivato! :wacko: pazienza, nonostante la tristezza inevitabile, ripartirò anche io :bye: