Ciao a tutte!! Mi presento,sono una nuova cicognina…e’ da 2 mesi che ci proviamo,ma primo vero mese con rapporti mirati nel mio periodo fertile…. ora mi è capitata una cosa strana,ma essendo ancora inesperta su stik,periodo fertile chiedo aiuto a voi; ultimo ciclo iniziato il 24 settembre,ciclo regolare(sempre 25/26 gg e mi durano 4 gg), primo mese che uso stik persona nel computer clearblue, il faccino esce domenica 5 ottobre quindi il mio dodicesimo gg di ciclo, lunedi 6 ancora faccino e sensazione di bagnato, io ho un ovulazione abbastanza dolorosa ed ho avuto dolori al basso ventre tt domenica e lunedì,abbiam avuto rapporti sabato 4 e lunedi 6 ( secondo giorno di faccino) martedì stikko di nuovo per vedere e c’ era cerchietto e sensazione di asciutto.Da ieri sera giovedì 9 ( 16 gg di ciclo) sento di nuovo sensazione di bagnato e mi sento strana, stamatt ho riprovato a stiKkare e mi è uscito di nuovo il faccino ….estraendo lo stick esce linea di controllo ben visibile e l altra linea flebile flebile….ora cosa vuol dire secondo voi, che sto ovulatorio ora? Che st ovulando di nuovo? Come può il faccino apparire domeni e lunedì, mentre mart negativo per poi ritornar positivo il venerdì dopo? Son affidabili qst stick?
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono mamma di Mattia (9 anni)