Mi è stata diagnosticata da una semplice ecografia fatta dopo aver avuto un dolore lancinante al basso ventre…ho fatto esami del sangue e tamponi per vedere se c’era un’infezione in corso..ma niente, tutto negativo…ora sono sotto antibiotici per 14 gg e vediamo che succede…ma purtroppo sono pessimista…
Grazie per la tua risposta ma non pensarci è praticamente impossibile…non pensavo fosse così dura ed ormai mi sto rassegnando all’idea di non poterlo mai avere… 😥
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Ciao ellys. Non so rispondere tecnicamente alla tua domanda perché non ho mai sentito parlare di tuba dilatata. Comunque io ti consiglio un colloquio con un dottore X chiedere informazioni su questa cosa che ti hanno disgnosticato! Ma vedrai che non è nulla cara.
io è da settembre che ri-cerco una gravidanza…dopo un anno forzato di STOP per problemi ormonali, ed un anno di tentativi prima dello stop…ma Ancora nulla purtroppo… E anche questo mese mi sa che è andato a vuoto perché già sento dolori premestruali. Non dobbiamo disperarci… È dura lo so… Mà vedrai che arriverà anche per noi questo bellissimo giorno. Non passa giorno che io non pensi a questo… E non nego che a volte ho paura di non poterlo mai avere! Dobbiamo essere forti. Un bacio. E ti faccio tanti auguri!