Ciao ragazze, purtroppo da qualche giorno sto vivendo un incubo.
Vi riassumo brevemente la mia storia, che tuttora non so come andrà a finire.
Ultimo vero ciclo a febbraio dal 15 al 18.
Contate che io ovulo sempre in ritardo dal 16 giorno/17. Quel mese inizio a prendere progesterone 100 gr per aiutare la mia fase luteale perché cortina e stavamo cercando da circa 6 mesi.
Poco prima che mi arrivasse il ciclo (di marzo) faccio un test di gravidanza e seppure con linea lieve mi esce un positivo inequivocabile. Pochi giorni dopo però mi arriva un “falso ciclo” durato ben 5 giorni. Test sempre positivo. La ginecologa mi dice che ho avuto una biochimica. Le beta il 18 marzo ultimo giorno di questo ciclo strano sono a 33.
Mi metto il cuore in pace so che nel giro di pochi giorni le beta devono AZZERARSI. Dopo circa 12 giorni rifaccio le beta per assicurarsi che fossero scese ed invece le vedo a 405. Questo il 30 marzo. Il 2 aprile le rifaccio e sono a 574. Vado in pronto soccorso perché mi dicono potrebbe essere extra uterina.
In ospedale mi fanno due volte ecografia ma non riescono a trovare un bel nulla. Venerdì ritornerò per vedere se si vede qualcosa.
Io nel frattempo sto bene. Ho solo seno dolente, mal di schiena lombare di lieve entità e ogni tanto qualche crampetto zona pelvica.
Cosa sta succedendo? In pratica dovrei essere di 7 settimane, ma non vedono nulla.
Mi devo mettere il cuore in pace? Perché non si vede nulla? Spero di uscire da questo incubo.
Capire meglio Come gestire la gravidanza extrauterina