- Questo topic ha 9 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
BibiMembro
Ciao mercoledì da ginecologa privata riscontra un aborto interno non convinta vado in ps dove il dottore vede invece embrione 4mm e cuore ma bradicardico.
Mi fa fare le beta giovedì 40229 sabato 42075 secondo voi posso sperare visto che le beta sono cresciute?
Sono a 8+4
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 9 mesi, 21 giorni.AnonimoInattivoBibi purtroppo di norma le beta ogni 2 giorni devono raddoppiare, le tue sono cresciute veramente troppo poco, riprova a fare eco di controllo e comunque affidati ad una buona ginecologa, buona fortuna cara, tanti incrocini per te e per il tuo bimbo
BibiMembro[quote quote=464551]Bibi purtroppo di norma le beta ogni 2 giorni devono raddoppiare, le tue sono cresciute veramente troppo poco, riprova a fare eco di controllo e comunque affidati ad una buona ginecologa, buona fortuna cara, tanti incrocini per te e per il tuo bimbo
La prossima eco la faccio giovedì
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 9 mesi, 21 giorni.CiccipicciPartecipantein realtà le beta devono:
- raddoppiare ogni 2gg per valori fino a 1.200 UI
- raddoppiare ogni 3 gg per valori da 1.200 a 6.000 UI
- raddoppiare ogni 4gg per valori superiori a 6.000 UI
Quindi l’aumento delle beta non è significativo., anche perché sono belle alte.
Quello che, invece, non fa ben sperare è il cuore che batte lentamente.
Però non tutto è perduto: attendi la prossima eco.
Facci sapere e in bocca al lupo.
BibiMembro[quote quote=464732]in realtà le beta devono:
- raddoppiare ogni 2gg per valori fino a 1.200 UI
- raddoppiare ogni 3 gg per valori da 1.200 a 6.000 UI
- raddoppiare ogni 4gg per valori superiori a 6.000 UI
Quindi l’aumento delle beta non è significativo., anche perché sono belle alte. Quello che, invece, non fa ben sperare è il cuore che batte lentamente. Però non tutto è perduto: attendi la prossima eco. Facci sapere e in bocca al lupo.
Grazie @Ciccipicci prossima eco giovedì e sono già in panico per altro al momento non riesco nemmeno a non fumare 😭😭
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 9 mesi, 21 giorni.LULA85PartecipanteCiao come è andata eco?
Poi se vuoi un consiglio – non richiesto e quindi di sicuro fastidioso – capisco benissimo credimi l’ansia, ma NON FUMARE!!!! mai mai mai in gravidanza, a maggior ragione se il cuoricino de tuo bimbo fa fatica!!!
In bocca al lupo per tutto, tienici aggiornate! :heart:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)BibiMembro[quote quote=468356]Ciao come è andata eco? Poi se vuoi un consiglio – non richiesto e quindi di sicuro fastidioso – capisco benissimo credimi l’ansia, ma NON FUMARE!!!! mai mai mai in gravidanza, a maggior ragione se il cuoricino de tuo bimbo fa fatica!!! In bocca al lupo per tutto, tienici aggiornate!
Purtroppo aborto interno… ma mi hanno detto non dipende dalle poche sogarette che fumavo ma da un problema del bimbo che non riusciva a crescere.
Adesso ho solo paura di non poterne avere 😭😭😭😭
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 9 mesi, 21 giorni.LULA85PartecipanteMi dispiace tantissimo 😢 No certo non dipende dalle sigarette, purtroppo quando deve accadere, accade senza che noi possiamo fare nulla soprattutto nelle primissime settimane.
a me era capitato nel 2014… Il ricordo è ancora molto presente adesso a distanza di anni.
Ma non ti preoccupare di non poterne avere, presto una nuova gioia verrà a farti visita :heart: te lo auguro con il cuore!
io dopo tanti anni, oggi festeggio sei mesi con il mio amore grandissimo e pacioccoso!
Mai darsi per vinte, in becco alla cicogna!! :rose:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)BibiMembro[quote quote=468370]Mi dispiace tantissimo 😢 No certo non dipende dalle sigarette, purtroppo quando deve accadere, accade senza che noi possiamo fare nulla soprattutto nelle primissime settimane. a me era capitato nel 2014… Il ricordo è ancora molto presente adesso a distanza di anni. Ma non ti preoccupare di non poterne avere, presto una nuova gioia verrà a farti visita te lo auguro con il cuore! io dopo tanti anni, oggi festeggio sei mesi con il mio amore grandissimo e pacioccoso! Mai darsi per vinte, in becco alla cicogna!!
Grazie per ora sto aspettando di espellere naturalmente poi ci riproverò sicuramente!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 9 mesi, 21 giorni.AnonimoInattivo@Bibi mi dispiace molto per quello che ti é successo…
Anche io ho avuto un as tra i miei due bimbi. Ma non fare pensieri negativi, non vuole assolutamente dire che tu abbia problemi ad avere figli; purtroppo può succedere, é la natura. Se qualcosa non é andato a buon fine nel concepimento il corpo ci pensa da solo, succede a tante donne, purtroppo é abbastanza normale.
Io poi sarò una voce fuori dal coro e non voglio urtare la sensibilità di nessuna ma a distanza ormai di un paio d’anni non ci penso mai e quando mi capita non é che ci sto male. É stato brutto al momento ma poi l’ho metabolizzato.
Vedrai che il tuo bimbo arriverà!
Forza!