Ciao ragazze! Io e mio marito cerchiamo da quasi 2 anni un bimbo e abbiamo iniziato tutte gli esami per la PMA. Stamattina ho fatto un test che avevo a casa, sono al 8/9 p.o e dovrebbe arrivarmi il ciclo il 22…non volevo nemmeno farlo, la delusione di vedere l’ennesimo negativo non la volevo provare. Poi ho notato di non avere i soliti crampi pre ciclo, nessun dolore al seno che prima delle rosse mi fa malissimo e invece ora nulla, solo sensibilità ai capezzoli ma nemmeno troppa. Di solito dai 4 giorni prima inizio ad avere spotting e invece nulla. Ieri a pranzo la pasta al ragù per me sapeva di sapone e per mio marito no..e lui è cuoco!! Allora mi sono detta di provare, di nascosto.. non volevo far soffrire anche lui in caso di un negativo. Cosi l’ho fatto appena alzata e poi abbiamo fatto colazione insieme .. non vi so dire se sono rimasta in cucina più o meno di 10 minuti
..ma al mio ritorno era così il test..l’ho anche buttato inizialmente, non notando la chiarissima linea. Poi ho avuto un dubbio e l’ho riguardato..e ho visto questa linea, che è rimasta tale tutto il giorno. Secondo voi?
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.