- Questo topic ha 47 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Valentina.
-
ValentinaPartecipante
Che bello! Una bimba :heart: Cmq io penso vada tutto bene! Vedrai che non hai nessun problema! Non preoccuparti! Ho diverse amiche che hanno avuto tutti i figli dopo i 40 ,qualcuna con qualche aborto tra uno e l’altro, ma cmq tutto ok. Come conosco qualcuna giovane, di 26 anni ,che ha avuto biochimiche dopo il primo figlio. Secondo me l’età incide fino ad un certo punto e sei cmq ancora giovane a 40 anni! A volte ci mettono un po’ ad arrivare. Lo stress incide molto…io come ti dicevo a marzo ho detto a mio marito di iniziare ad avere rapporti senza precauzioni , che tanto ci vuole minimo 1 anno per restare incinta e 3 settimane dopo avevo il positivo.
Prendo folidex da 5 mesi ormai. Anche a me dovrebbero venire giovedì 20. Aspettiamo insieme! Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!
Buona giornata!
Sono mamma di Micol (3 anni)Lollina80Partecipante<p style=”text-align: left;”>Vale, ormai mi devi sopportare per questo mese!</p>
Dopo pranzo vado in bagno e trovo del muco filante come quello dell’ovulazione, ma marroncino chiaro chiaro….Non era spot, né macchie ma muco!
Non mi è mai successo all 11 po. E non ho spotting generalmente….
Oddio mi dovrò preoccupare oppure può essere un segno positivo?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔ValentinaPartecipanteCiao! Figurati 🙂 io nella prima gravidanza avevo avuto le perdite da impianto , ossia perdite marroncine, tipo spotting per un paio di giorni. Non le avevo mai avute prima durante la mia vita! Quindi può essere un buon segno se anche te non le hai di solito 🙂 :good: io invece stamattina ho misurato la tb che è un po’ scesa , ma sempre sopra . la coverline.A mal di pancia e sono andata in bagno, invece niente ancora. Sono al 7 po anche se il ciclo dovrebbe arrivare giovedìa a me come a te! Inoltre stanotte ho dormito male e mi svegliavo di continuo come te l’altra notte. Com’era la tua TB stamattina invece? Io mi sa che per sto mese…cerco di autoconvincermi , perché non vorrei illudermi troppo!
Sono mamma di Micol (3 anni)Lollina80PartecipanteCiao Vale! Anche io ho avuto come te un calo di tb al 7 po…e ho letto che può essere o un inizio di impianto oppure un aumento di estrogeni… poi ho avuto quella notte agitata che ti dicevo e la mattina successiva la tb era più bassa,ma sempre sopra la cover. Però non attendibile visto i continui risvegli. Stamattina è risalita a 36.8 come era nei giorni precedenti. Per me è abbastanza alta io mi aggiro di solito sui 36.2 prima dell’ovulazione… le perdite di ieri si sono fermate… stamattina salvaslip bianchissimo, ma ho bolliticcio nella pancia e di solito mi fa prima del ciclo…
<p style=”text-align: right;”>Non è che ci spero tanto questo mese…sono molto disillusa ,così nn prendo delusioni… l’unica cosa è lo spot di ieri che mi ha fatto sobbalzare un po perché generalmente nn ho spot!</p>
<p style=”text-align: left;”>Fammi sapere come va e come sarà la tua tb domani mattina!!</p>
<p style=”text-align: left;”>Buona giornata!!</p>Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔ValentinaPartecipanteCiao Lollina! Anche la mia TB è bassissima normalmente, come la tua 🙂 infatti le poche volte che mi sono ammalata con 37,3 ero un rottame. Cmq anche la mia TB oggi era sempre sopra la coverline, anche se piu bassa, solo che stanotte ho dormito davvero male, ho maanche se ho mangiato poco a cena e passeggiato per 1 ora. Cmq secondo me il tuo muco è un buon segno!!! Continuo ad incrociare le dita per te. Io invece sto cercando un metodo per non pensarci… Cmq ieri il muco mi sembrava un po’ elastico oltre che leggermente cremoso. Tu come stai invece? Sempre niente sintomi particolari? Io oltre allo strano mal di pancia sono di nuovo nervosa e triste insieme . Almeno se arriva il ciclo mi sistemo con gli ormoni !
Buona giornata anche a te ! Mi fa piacere se ci scriviamo :bye:
Sono mamma di Micol (3 anni)Lollina80PartecipanteVale ho letto che insonnia può essere un buon segno!! Però fino all’ultimo non si può dire! I sintomi premestruali e di gravidanza sono molto simili! Il mio ginecologo mi dice sempre di “ascoltare” il mio corpo,che meglio di noi non lo conosce nessuno…e questo è vero,ma la nostra fantasia a volte è davvero galoppante :wacko:
Anche gli sbalzi di umore potrebbero essere un buon segno!! Dai spero tanto che per te sia il mese buono!!!
Io mi chiedevo…fosse da me muco da impianto… l’11 po non è un po tardi? Leggo sempre che l’impianto avviene tra il 7 e 8 po…. tu che ne dici? Oppure L’impianto avviene uno o due giorni prima che si vedano le perdite?? Booo
Scusa se ti faccio sempre tante domande!!!
Un abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔ValentinaPartecipanteGrazie delle belle parole! 🙂 Anche se ormai me la sto mettendo via , mi infondono allegria! Allora, a me le perditine erano venute una settimana dopo il rapporto ..quel mese era stato l’unico, il 7 marzo e le perdite il 15 pomeriggio ! Precedute da forte fitte la sera del 14 e la notte del 15. Quindi poi ho capito che c’era stato l’impianto, avvenuto prima delle perdite che lo hanno seguito ! Non avevo però monitorato ovulazione. Conta che quando ho concepito ero già al 33 pm! Avevo ovulato tardissimo !!! Ciclo sballato.
Il giorno dell’impianto secondo me avviene anche in base alla fase luteale.. per me se non hai mai avuto né perdite né spotting preciclo è un segno buonissimo! A me era appunto successo così!
Un abbraccio anche a te!
Sono contenta che ci teniamo compagnia!
Sono mamma di Micol (3 anni)Lollina80PartecipanteGrazie Vale del sostegno e delle parole di incoraggiamento! Le perdite oggi si sono fermate! Mancano due giorni al giorno X stiamo a vedere… ho in casa un test di gravidanza Clear blue quello digitale.. secondo te quando è attendibile? Domani sarebbe il 13 po. Oppure aspetto direttamente il 20?
Grazie un abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔ValentinaPartecipanteGrazie a te! 🙂 Allora , anche io in casa ho un clear blu digitale con indicatore delle settimane. Quello è attendibile e rileva la gravidanza fino a 5 giorni prima del ritardo! Ho letto anche che già al 12 o 13 po persino gli Stick classici si colorano ed esce una flebile linea. Quindi spetta a te se farlo già domani mattina o magari aspettare giovedì ! A me le perdite erano comparse un lunedì , fermate martedì , riprese mercoledì e poi basta.
Io , solo se la tb TB si mantiene alta e non arriva il ciclo, lo farò al 12 o 13 po che sarà domenica o lunedì prossimo..solo che ho anche mal di reni e questo proprio è sintomo rosse!
Ancora tanti incroci e un abbraccio!
Tienimi aggiornata .
Sono mamma di Micol (3 anni)Lollina80Partecipante<p style=”text-align: center;”>Vale ciao … ho fatto il test stamattina, non quello digitale perché mi hanno detto che ha sensibilità 25. Invece ho comprato uno precoce che ha addirittura sensibilità 10.</p>
Purtroppo negativo… 🙁 Ormai credo di non avere più speranze per questo mese visto che al 13 po nn sono possibili falsi negativi… certo mi ero illusa con quel muco marroncino all 11 po…. 🙁 poi la mia tb ancora è alta, anzi oggi anche un po più alta.. 36.9! Eh niente,inutile illudersi arriveranno tra domani e domani l’altro… da te come va?Novità? Un abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔ValentinaPartecipanteCiao Lollina! Stavo per scriverti :)E’ ancora presto! Non ti devi abbattere , forza! Se la TB si mantiene alta è un buonissimo segno 🙂 aspetta domani … Secondo me potresti avere ancora una bella sorpresa. Io stanotte l’ho passata in bianco con dei dolori forti, tipo come, scusa il termine, sopra il sedere in profondità. Non capisco se sono ovaie/utero o magari il nervo sciatico 🙁 Ho preso 2 Tachipirine e un buscopan e poi mi sono addormentata un po’. Ora sono in ufficio , ma ho ancora male..prima di prendere il Brufen volevo aspettare .. La TB è scesa sotto la coverline, quindi massimo domani sicuro arriverà il ciclo.. anche se dopo le medicine e la notte in bianco forse non è attendibile al 100.
Sono rassegnata per sto mese ormai. A sto punto spero arrivino in fretta , anche perché la settimana prossima vado al mare e sarebbe la seconda volta in due mesi che vado in ferie con il ciclo :wacko:
Tu ancora niente sintomi?
Un abbraccio.
Sono mamma di Micol (3 anni)Lollina80PartecipanteVale non lo so cosa posso essere quei dolori, li hai mai avuti prima?? Forse utero?forse stanno per arrivare??? Non prendere troppe medicine finché non ti arrivano, nn si sa mai! Tachipirina invece prendila pure! E tienimi aggiornata!
Mah,nel mio caso ho ancora seno morbido , e nessun sintomo premestruale. Un po di muco è uscito anche oggi ma trasparente…e qualche crampetto al basso ventre ma ce l’ho dal 5 po!
Tu dici che al 13 po il test potrebbe fallire?? Dai nn credo….. tu sai di esperienze di chi magari ha avuto tardi l’impianto?
Cmq se dopo il ritardo non arrivano ho ancora il clear blu digital .
Teniamoci in contatto
Un abbraccio forte forte
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔ValentinaPartecipanteCiao! Non mi era arrivata notifica del tuo messaggio ! Purtroppo stamattina verso pranzo mi sono arrivate le malefiche 🙁 cmq me lo sentivo, troppo male! Pazienza. Come ti dicevo ho fissato dalla gine per settembre per vedere se è il caso di fare qualcosa per la fase luteale di 1 settimana. A me era accaduto tardi l’impianto perché avevo ovulato al 32 pm! Quindi magari aspetta ancora qualche giorno per essere sicura e rifai il test magari domenica se non ti arriva il ciclo ! O sabato se sei puntualissima. Continuo ad incrociare le dita per te 🙂 tienimi aggiornata e buon pomeriggio intanto.
Un bacio
Sono mamma di Micol (3 anni)Lollina80PartecipanteVale mi dispiace:-(
Allora era quello il motivo del dolore…
Hai fatto bene a prendere appuntamento dalla ginecologa.. anche io a settembre voglio fare dei controlli…
E magari far prendere degli integratori specifici a mio marito…ho letto qui sul forum che in molti casi servono!
Io sono ancora qui senza sintomi..solo che oggi ho dormito dopo pranzo perché ero stanchissima… mi dovrebbero arrivare domani, di solito solo puntuale jo fl di 14 a volte 15 gg. Quindi o domani o dopodomani Arriveranno altrimenti rifarò un test.
Un abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔ValentinaPartecipanteCiao Lollina,
come va oggi? Come stai? Io ieri notte sono riuscita a dormire con Brufen e Tachipirina e non vedo l’ora passino questi primi 3 giorni di ciclo . Continuo ad incrociare per te :heart:
Un abbraccio
Sono mamma di Micol (3 anni)Lollina80PartecipanteCiao Vale! Oggi 15 po! Ancora nulla!! Né spotting ,né sintomi… Ieri un po di nervosismo e un po di mal di testa ma oggi passato tutto con una bella dormita!
La mia tb è scesa da 36.8 a 36.6
Cmq è sopra la mia coverline che è sempre un po più bassa! Non so cosa pensare… la mia fase luteale è di solito di 14/15 giorni… quindi entro oggi mi dovrebbero arrivare! Chissà cos’era quel muco marroncino all 11 po!?
Tu come stai? Passati i dolori?? Un abbraccio forte
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔ValentinaPartecipanteCiao! Tutto buoni segni, soprattutto la TB 🙂 se e ancora sopra la coverline è un ottimo segnale secondo me. Poi quel giorno che avevi avuto il muco marroncino magari era impianto! Adesso aspetto qualche altro giorno e poi rifai il test? 🙂 Io sto un po’ meglio, ma anche ieri sera borsa acqua tiepida , buscopan e Tachipirina .una cosa strana è il seno gonfissimo e bruciore fastidiosissimo ai capezzoli . Mi era successo solo in gravidanza. Cmq farò accertamenti e chiederò alla gine 🙂
Un abbraccio anche a te! Mi raccomando fammi sapere come va!
Sono mamma di Micol (3 anni)Lollina80PartecipanteVale, arrivate stanotte!!! 🙁 niente da fare nel questo mese…. poi avevo avuto anche quel muco,mah,che stranezze…. ci riproviamo per settembre? Sui sintomi non so più che dire… non ci sono,mi illudo,arrivano…ci sono,mi illudo ,arrivano… bo nn so davvero cosa pensare! Un abbraccio fortissimo
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔ValentinaPartecipanteNoooo! Mi dispiace molto. Dalla tua TB e dal muco pensavo ci fossero buone possibilità.
Vedrai che la prossima andrà meglio. Ci riproveremo! :good:
La tua TB cmq era effettivamente scesa stamattina sotto la coverline?
Io da oggi sto molto meglio finalmente 🙂 sai per curiosità , essendo piena di test canadesi ovulazione One step verdi , ne avevo fatto qualcuno in sti giorni anche col ciclo e la linea si colorava un po’ anche se non come quella di controllo. Normalmente mi si colorava così qualche giorno prima del picco.
Un bacione!
Sono mamma di Micol (3 anni)Lollina80PartecipanteCiao Vale come stai?
Non so dirti degli stick è una cosa di cui non mi intendo non gli ho mai fatti…tengo tb e osservo muco…. ho paura che gli stick siano troppo impegnativi da usare… poi ho letto in molte discussioni che nn sono affidabili ecc…
Vacanze finite e domani si torna al lavoro!! Sei pronta x settembre ed un nuovo inizio? :rose:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔ValentinaPartecipanteCiao Lollina! Scusa se ti rispondo solo ora,a lunedì sono partita per 5 giorni al mare finalmente 🙂 spero vada tutto bene! Pronta a ripartire per settembre! Sperando mio marito si impegni coi compitini qualche volta !
Intanto buona serata e a presto!
Un bacione
Sono mamma di Micol (3 anni)ValentinaPartecipanteCiao Lollina,
come stai? Io, siccome avevo avanzato una scatola di test avanzati clear blu viola per ovulazione, lì sto facendo. Questi rilevano oltre al picco lh anche gli estrogeni dei due giorni precedenti , quando si hanno le perdite ad albume. Oggi infatti la penna mi dava primo giorno estrogeni ( faccina lampeggiante), fino a ieri faccina vuota, e mi è iniziato il muco che trovo anche negli slip. In teoria nei prossimi giorni la faccina dovrebbe diventare fissa e quando è fissa bisognerebbe fare i compiti due giorni di fila. In teoria quando lampeggia come oggi bisognerebbe alternare i rapporti ogni altro giorno, ma io a causa dei turni di lavoro di mio marito faccio fatica..spero cmq di riuscire nei due giorni clou!:) Tu hai mai provato questo test? Io ho anche i canadesi in casa.
Sono mamma di Micol (3 anni)