Salve cicognine,
ritorno a scrivere perchè ho bisogno del vostro aiuto. Con il mio compagno cerchiamo un “fagiolino” 😉 e dato che sono moooolto irregolare ho comprato gli stick ovulazione canadesi.
Ma andiamo in ordine. Da 2 mesi prendo il Progeffik 200 ossia degli ovuli che permettono di regolarmi il ciclo e acido folico perchè ho problemi di coagulazione ( Fattore V di Leiden, Fattore II ed MTHFR ).
In questi 2 mesi il ciclo è comparso solitamente a circa 30/31 giorni con delle perdite ematiche intermestruali.
Questo mese ho iniziato come vi dicevo gli stick ma sono al 20 pm e ancora niente ovulazione :wacko:
Da circa 4 giorni mi risulta la linea di controllo ben marcata mentre la sinistra rosa chiaro, quindi non uguale o più forte a quella di controllo come dovrebbe essere.
A questo punto mi chiedo se quel rosa costante per giorni mi indica che il picco è vicino o non c’entra nulla e se potrei ancora ovulare anche se sono ormai vicina al ciclo??? :scratch:
Io comunque per evenienza sto facendo i compitini a giorni alterni ormai dal 25 di febbraio ( ossia 3 giorni dopo l’ultimo ciclo avuto il 22/02/16 ).
Vorrei aggiungere che io non ho un ovulazione molto chiara…mai muco cosi evidente da capirlo da sola.
Il mese prossimo inizierò anche col misurare la tb per maggiore sicurezza.
Vi prego aiutatemi!!!! :scratch:
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!