- Questo topic ha 6 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoALICE1977
Partecipantemi dispiace, ma il test di ovulazione non è positivo, la linea del risultato deve superare per intensità di colore la linea di controllo, soprattutto a 7 gg di ritardo…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=450019]Ciao Marta, tutte noi all’inizio non sapevamo nulla… inizia a dare una lettura al link sotto: https://www.periodofertile.it/fertilita/test-di-ovulazione-quando-iniziare-a-farli la mia esperienza invece è stata che il mese di gennaio ho ovulato prima di iniziare a fare gli stick, ossia ho ovulato subito dopo il ciclo, nonostante un ciclo regolare di 28 gg. Ho iniziato a usare gli stick a partire dal 11 pm e mi dava sempre negativo, e pensavo di non aver ovulato, invece avevo ovulato ed ero rimasta pure incinta con l’unico rapporto avuto al termine del ciclo…. Poi fai le tue valutazioni… spero che anche le altre ragazze possono condividere la loro esperienza con te….. in becco alla cicogna…
[/quote]
Buongiorno sono nuova e non so bene come funziona il sito, avrei urgente bisogno di un vostro parere… sono al 7° giorno di ritardo ciclo e ho fatto uno stick per ovulazione (al posto di quello per la gravidanza) e vorrei sapere se secondo voi è posivito.
grazie!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.ALICE1977
Partecipante[quote quote=450028]grazie Alice, contenta per te
spero di riuscire ad acciuffarla anche io sta maledetta….. da quando ho avuto l’as, il mio ciclo è sballato, prima ero un orologio svizzero, ogni 24 giorni preciso arrivava e l’ovulazione era dal 9 al 11 giorno…. nn scappava. ma ora…. nn capisco più nulla, speriamo che questi stic mi possano aiutare
[/quote]
anche a me dopo due as i cicli davano i numeri, infatti a novembre ho avuto un ciclo di 25 gg invece che di 28 gg….
io ti consiglio di iniziare a fare gli stick dal giorno dopo il ciclo…
tieni conto che anche il giorno di ovulazione può variare tanto da un ciclo all’altro nelle stessa persona….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)marta1973
Partecipantegrazie Alice,
contenta per te :yahoo:
spero di riuscire ad acciuffarla anche io sta maledetta…..
da quando ho avuto l’as, il mio ciclo è sballato, prima ero un orologio svizzero, ogni 24 giorni preciso arrivava e l’ovulazione era dal 9 al 11 giorno…. nn scappava.
ma ora…. nn capisco più nulla, speriamo che questi stic mi possano aiutare :bye:
ALICE1977
PartecipanteCiao Marta, tutte noi all’inizio non sapevamo nulla…
inizia a dare una lettura al link sotto:
https://www.periodofertile.it/fertilita/test-di-ovulazione-quando-iniziare-a-farli
la mia esperienza invece è stata che il mese di gennaio ho ovulato prima di iniziare a fare gli stick, ossia ho ovulato subito dopo il ciclo, nonostante un ciclo regolare di 28 gg. Ho iniziato a usare gli stick a partire dal 11 pm e mi dava sempre negativo, e pensavo di non aver ovulato, invece avevo ovulato ed ero rimasta pure incinta con l’unico rapporto avuto al termine del ciclo….
Poi fai le tue valutazioni…
spero che anche le altre ragazze possono condividere la loro esperienza con te…..
in becco alla cicogna…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)marta1973
PartecipanteCiao ragazze
dopo un aborto spontaneo a settembre, due mesi di delusione ed uno di rassegnazione, ho deciso di rimettermi in corsa ed ho acquistato i test di ovulazione one step che arriveranno a giorni.
ora il mio dilemma è che nn ho la piu pallida idea di come usarli.
il ciclo dovrebbe arrivarmi il giorno 8, ora dopo quanti giorni devo sticcare? e c’è un’ora migliore? come capisco quando è positivo e posso avere rapporti?
ok my god…. :wacko: nn ci capisco nulla
chi può aiutarmi?
grazie anticipatamente