Buon giorno a tutte.. È la prima volta che scrivo qui.. Vorrei un vostro parere per quanto riguarda la mia tb.. Aspetto il ciclo per domani e stamattina misurando la tb era 37.. Mai avuta prima così alta.. È normale un così tanto rialzo il giorno prima dell’arrivo del ciclo? Grazie
Ciao Ginni 🙂 l’ho presa tutto il mese.. Non da subito dopo il ciclo.. Comunque certo posto il grafico magari riesci a chiarirmi un pó le idee essendo ancora inesperta.. Grazie mille
L’ ho segnata lì perché ho l’ovulazione dolorosa e quel giorno sono iniziati i soliti doloretti.. Poi però osservando il grafico ho notato il calo del 19 e mi sono persa un pó.. Forse dovrei spostarla dici? Mi sento nel pallone 😅
Si abbastanza regolare.. 30 giorni puntuale come un orologio svizzero 🙄 anche per questo mi trovo in difficoltà a capire.. Domani dovrebbe arrivare il ciclo..
Potrebbe voler dire tante cose, niente di cui preoccuparsi ovviamente… l’unica cosa che mi sento di dirti è di provare ad aspettare e vediamo le prossime temperature. Se riesci, cerca di prenderla sempre alla stessa ora!
È il primo mese che prendi la tb?
Si è il primo mese.. È da più di un anno che sono alla ricerca.. Prendo acido folico e da questo mese ho iniziato ad usare conceive plus gel.. Comunque la prendo tutti i giorni alla stessa ora.. Massimo a distanza di 15 minuti.. Grazie mille comunque 😊
Ah sul grafico erano segnate diverse ore, per quello te lo dicevo!
Domanda, con il ginecologo non hai previsto qualche ulteriore controllo? Giusto per capire e avere qualche info in più!
Ho fatto visite e analisi a Gennaio giù in Italia.. Anche il mio compagno ed è tutto ok.. La ginecologa mi ha prescritto solo l’acido folico.. Ora mi trovo all’estero e non lavorando al momento mi trovo senza assicurazione sanitaria e non posso fare altro 🙄
Fra per me devi spostare di 2 giorni l’ovulazione..dal grafico sembra che sei al 11po..ho fatto parecchi grafici..il tuo non promette male…soprattutto il rialzo all’11 po potrebbe essere segno di impianto…impianto…di solito avviene un calo a metà ciclo..ma c’e’ un lasco temporale ..se vedi che non scende nei prox 3 giorni e resta stabile o salire il giorno x allora e’ fatta!