Ciao!!la tb è molto soggettiva…tu hai una tb nel pm che è molto bassa e nel Po è alta rispetto a quella del pm…es io nel,pm ho dai 36.3 a 36.6…nel Po salgo a 36.8 37.1…è normale..come vedi la proporzione è la stessa…quanto al calo…se cala tra il 5 e il 10 Po può avvenire l.impianto…ma non sempre è cosi…tanti xxx spero di essere stata chiara!
Grazie vale si ho capito l’importante che ci siano dei scalini di rialzo effetivamente parte abbastanza bassa spero con la pratica di capire sempre di piu ancora grazie
Si infatti futura ho sospeso inofolic e un po e migliorato dopo l’rcu i miei ormoni sono impazziti prendo solo acido folico e speriamo che arrivi …grazie.
Grazie stefania ma ho gia i miei soliti doloretti preciclo che sono il primo segnale poi chissa non si puo mai dire io ci spero fino all’ultimo xxxxx a te
Ciao stefania non so che pensare la tb e stabile ma gia da ieri dolori cmq di solito e concentrato alle ovaie invece questo mese all’utero ieri abbastanza forti infatti pensavo che mi sarebbero venute ma al 2o gg non mi e mai mai capitato di avere il ciclo a dire il vero non so cosa puo essere domani se inomincia a scendere e andata o se e stabile o sale un po potri incominciare a sperare incrocio le dita x tutte noi speriamo di essere fortunate questo mese