Ragazze, sono all’8 settimana.. Tra i disturbi vari (stitichezza, insonnia e nausea) adesso da un paio di giorni si é aggiunta questa bocca sempre amara.. Un fastidio tremendo, non ne posso più, a voi è successo? Rimedi?? Grazie…
Anch’io all’inizio avevo questo amaro/brutto odore in bocca! Ne ho fatto di tutti i tipi lavavo i denti quasi ogni ora,collutoroio,caramelle a menta ma nulla! È un fastidioso sintomo della gravidanza e purtroppo le prime settimane dobbiamo conviverci! Ma quando passeranno tutti i malesseri e vi godete la gravidanza non pensate nemmeno di averli avuti! Buona gravidanza pancine e in bocca a lupo per tutto..inizia il viaggio che vi porterà all’appuntamento più bello della vostra vita! :heart:
Presente, sono alla 17esima settimana e fino ad un mesetto fa avevo una bocca amarissima soprattutto la mattina appena sveglia, da star male. Come rimedi litri di acqua e limone , mentine al lavoro ecc.
Ora è migliorata anche se alcune mattine si ripresenta. ciao ciao
Che palle!! Oggi la gine mi ha spiegato che c’entra con la digestione rallentata x colpa del progesterone.. Per cui mi ha consigliato (se nn posso farne a meno) un pochino di citrosodina.. Che dite?