Buonasera a tutte ragazze, ho il morale a terra ho bisogno di sapere se qualcuna di voi che ha scoperto un amh basso é stata comunque accettata ed é riuscita ad arrivare comunque al pick up!
Mi spiego. Ho 36 anni e dopo anni di tentativi il ginecologo, dopo aver fatto tutte le analisi del caso, con la scoperta anche di una tuba chiusa, mi propone un percorso pma in modo naturale sotto stimolazione.
Ho una risposta di 4 follicoli maturi ma niente di fatto. Ci abbiamo provato in un anno per 4 volte e non essendoci mai riusciti in modo naturale mi bloccano e pensano di indirizzarmi direttamente verso un’icsi.
Mi fanno fare tutte le analisi del sangue, quelli ormonali, cariotipo, elettrocardiogramma ecc.
Risposta follicolare pessima, 1 ovulo a maturazione!
Mi bloccano e riproviamo il mese seguente con piano terapeutico differente.
Risposta uguale: 1 solo follicolo
Mi bloccano tutto per evitare sovradosaggio, ma ecco li che invece si sviluppa una cisti e via di pillola per farla riassorbire.
Inizio ad informarmi su internet e scopro che non mi hanno fatto fare l amh. Di corsa vado ad analizzarlo e scopro che é a 0.4, di mese in mese continuo a dosarlo ed é continuato a scendere inesorabilmente arrivando nel giro di 6 mesi a 0.05.
Immagino continuerà a scendere, ma che voi sappiate le cliniche, anche se la mia non l’ha chiesta, non fanno procedere con questo valore scarso?
Devo.perdere le speranze?
Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza