Eccoci quì!!! Un angoletto dove possiamo raccontare e condividere le nostre avventure nel cercare di acciuffare la cicogna. Alcune hanno iniziato da poco a munirsi degli strumenti necessari per avvistarla con maggior precisione, altre hanno iniziato questa avventura da più tempo. Quello che ci accomuna sono le ansie, le paure, le delusioni, le gioie e perchè no anche uno spirito autoironico, che ci aiuta insieme a non appesantire un desiderio così grande. Ogni mese ci spingiamo a perseverare insieme, a diventare più forti e caparbie di prima. Consapevoli che un giorno succederà anche a noi. Perchè credo che la maternità sia il dono più grande di questa vita.
iniziamo presentandoci tutte.
inizio io dai:
Nome: Rossella
città: Latina
temp. ric: 1 mese (più o meno)
difficoltà: ovaio micropolicistico
terapia. clomid
almeno per ora… perché comunque le cose si evolvono con il tempo (spero in meglio e non in peggio). Convivo da un anno con il mio compagno (stiamo insieme da 3). Non sono sposata.
che altro dire?
apro le danze…. a voi!! :yahoo: :rose: :heart:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤